CONDIVIDI

Le più belle donne nate uomini

Bellissime, fisico perfetto, sensualità da vendere, ma con un passato che non vi aspettereste mai: queste cinque donne sono in realtà nate uomini.

Il mondo è pieno di storie di questo tipo, ma alcune hanno inevitabilmente più risonanza di altre, soprattutto se le protagoniste lavorano nel mondo dello spettacolo, del cinema o della moda.

La top 5 è formata da:

  • Lea T: nata Leandro Medeiros Cerezo. Oggi ha 33 anni, a 25 ha deciso di cambiare sesso. È la figlia del campione brasiliano Toninho, ex giocatore di Roma e Sampdoria. Ha iniziato come modello maschile. Ha recentemente preso parte al noto programma tv nostrano “Ballando con le stelle”, suscitando non poche polemiche.
  • Isis King: nata Darren Walls nel 1985, è divenuta famosa per essere stata il primo concorrente transgender nella storia dei reality show.
  • Claudia Charriez: è diventata una delle top model più famose ed è sposata con un vigile del fuoco.
  • Florencia de la V: nata Roberto Carlos Trinidad, oggi ha 38 anni e lavora come modella, attrice e giornalista. È felicemente sposata e ha due bambini nati da una madre surrogata.
  • Caroline Cossey: nota con il nome d’arte di Tula, è una vera e propria icona transgender. Ha raggiunto il successo con un ruolo in un film di James Bond, The Living Daylights, e con un’autobiografia dal titolo “Io sono una donna”. Lavora soprattutto come modella.

Gallery

[df-gallery url=”https://www.wdonna.it/gallery-item/donne-nate-uomini-foto”]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.