Le donne formose  sono  le preferite dagli uomini e sono anche le più intelligenti.

E’ciò che rileva uno studio svolto da un team di esperti dell’università di Pittsburgh e Santa Barbara, in California, che ha confrontato i quozienti intellettivi di alcune donne con le loro misure.

La ricerca pubblicata sulla rivista “Evolution and human behaviour” ha preso in considerazione un campione di 16mila donne e ragazze.

Il risultato  ha mostrato che quelle aventi un maggior distacco fra la misura dei fianchi e quella della vita avevano raggiunto punteggi molto più alti nei test d’intelligenza.

Per gli scienziati le donne  formose producono una maggior quantità di Omega3. Sostanze che hanno un ruolo fondamentale nello sviluppo del cervello dei figli, durante la gravidanza.

Le donne “con le curve” inoltre riscuotono sempre maggior successo tra gli uomini.

I sondaggi su un campione di maschi fra i 25 e i 50 anni,  hanno rivelato che il 45 per cento degli intervistati gradisce donne un pò più in carne e il 31 per cento degli uomini le considera  molto seducenti.

 Paula Hall, psicologa e sessuologa di ‘Relate’ ha affermato al Sunday Times: “Una ricerca che riveli che si può essere sexy e intelligenti è sicuramente una gran cosa, perché dimostra finalmente che le donne procaci non sono solo migliori a crescere i figli, cucinare e a fare i lavori domestici, ma sono anche dotate di intelletto”.

Donna formosa è la donna ideale

Donne formose italiane – Spesso ci chiediamo quale sia il prototipo di donna ideale e se la così detta donna “con le forme” può ambire ad essere corteggiata più di una magra. Bè, sfatiamo il mito, la risposta è semplice, ed è positiva. L’uomo chiede e ha bisogno di avere una donna che possieda curve, sopratutto se quest’ultime sono “ben delineate”.

Il nostro consiglio per quelle persone che si ritengono troppo in carne per far colpo, è di rivedere il proprio canone di bellezza e di iniziare ad autostimarsi di più. Nonc ‘è niente di meglio per un uomo di una donna con le curve e fiera di averle.

Recentemente alcuni sondaggi hanno confermato che la donna in carne, la donna “con le forme“, è la più richiesta sul mercato rispetto alle altre, ma sopratutto, la donna italiana con le forme è richiestissima.

Il prototipo della classica bellezza italiana è naturalmente accompagnato anche ad un fisico curvilineo, immancabile elemento nel canone di bellezza di un uomo. Il maschio italiano vuole la classica bellezza italiana, non solo per “poter toccare” qualcosa che abbia una consistenza che non sia solo ossea, ma anche per sentirsi a proprio agio con le proprie di curve, che spesso non hanno niente a che vedere con la bellezza di quelle femminili.

Quindi, per concludere, a voi donne che attuate diete massacranti o estenuanti sessioni di palestra per adeguarsi al canone di bellezza della “magra”, consigliamo una bella iniezione di autostima in più, dal momento che, l’uomo, ed è statisticamente provato, desidera maggiormente la donna intesa nel vero senso della parola, ovvero quella “con le curve” e fiera di averle.

Articolo precedenteRughe glabellari: quali sono e come prevenirle
Articolo successivoDisturbi della personalità caratteristiche

5 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.