Perché le donne sono attratte dagli stronzi?

A noi donne piace l’uomo stronzo, e più stronzo è e più ci piace” – è il motto di molte donne che nella vita non hanno vissuto una relazione all’insegna della quiete e del rispetto reciproco. Numerose donne affermano di amare il carattere duro di un uomo che le tratta male, ma qual’è la ragione? L’uomo che assume il comportamento da stronzo, non è altro che la conseguenza della passività e stupidaggine della donna. Con questa affermazione non voglio detonare una concezione maschilista, ma bensì affermare che alle donne spesso piace farsi del male per poterne parlare.

L’uomo che ti tratta male non è sinonimo di una relazione avventurosa, ma di una sottomissione poco dignitosa della donna, che farebbe di tutto per concedere anima e corpo al proprio uomo-padrone. Se un uomo ti picchia, non è perché arrabbiato, non smetterà mai di farlo. Se ti tratta come se tu fossi una poco di buono ha solo scarsa considerazione di te. C’è solo un male che può fare bene a entrambi, e voi, donne, lo conoscete benissimo.

Cosa ve ne fate voi degli uomini stronzi? Via alle vostre considerazioni!

Perchè l’uomo maturo preferisce una donna più giovane?

In molti ci saremo fatti, almeno una volta, questa domanda: Perchè l’uomo maturo, preferisce una donna molto più giovane di lui?

A volte vediamo un uomo di 60 anni con una donna di 30 o anche di 20 anni e pensiamo come sia possibile e che cos’hanno in comune..? Il problema, non sta tanto nell’ età, ma nell‘uomo preferisce lasciare moglie e figli per una più giovane.

Questo, a quanto pare, avviene perchè l’uomo ha il timore di perdere il suo fascino e l’abilità nel sedurre donne affascinanti, ma non solo questo: anche l’esporsi come una figura paterna è importante, perchè credono di aver la capacità di insegnare molte cose, grazie alla loro esperienza, ad una donna che ne ha meno, vista l’età.

Inoltre, la fertilità nell’uomo, al contrario delle donne, avviene in età tarda e quindi, questo potrebbe dargli una nuova possibilità di diventare padre..

Articolo precedenteCerume tappo: sintomi, cause e rimedi
Articolo successivoScuola a settembre: “Plexiglass nelle aule ma nessun sdoppiamento delle classi”

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.