68, come il numero dei suoi anni. 7, come il numero dei suoi figli. 23, come le volte che si è sposata.

Linda Wolfe ama il bianco. Lo ama così da entrare nel Guinnes dei primati come “The most married-woman world record” (la donna più sposata al mondo). Vedova, madre, matrigna, Linda ha saputo interpretare i ruoli di moglie devota e madre esemplare.

Il primo matrimonio di questa bella signora dell’Indiana, risale all’età di 16 anni. Si è trattato della storia più lunga e più intensa, durata 7 anni. Ci sono stati, poi, diverse liaison, tra cui, la meno importante che è durata appena 36 ore.

Sarebbe difficile enumerare tutti i mariti, perciò la signora Wolfe, intervistata dal sito World Record Academy, parla del più bello, George Scott, con il quale ha avuto la prima grande e lunga unione.
Il miglior amante, invece, era Jack Gourley, appassionato di appuntamenti improvvisati. Linda si unì a lui, in matrimonio, ben tre volte.

“Quando ero più giovane”, sentenzia Linda, “tutti i ragazzi del vicinato s’innamoravano di me e volevano sposarmi”.

Il suo ultimo matrimonio risale ad un decennio fa ed è stata una mera trovata pubblicitaria. Si trattava di Glynn Wolfe che morì un anno dopo, all’età di 88 anni.
Oggi, la sposa seriale vive in una casa di riposo e dice di non aver mai tradito i mariti con cui è stata sposata e che, se tornasse indietro, non farebbe più le stesse cose anche se, in fondo al suo cuore, continua a credere ancora nell’amore.
” Il mio consiglio? Forse è meglio rimanere sposati una volta sola. Più mariti hai e più grane hai”.

 

Articolo precedenteTipi di detergente in commercio per pelle del viso
Articolo successivoFestival di Sanremo 2014 , i nomi dei concorrenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.