CONDIVIDI

Dilf: il sogno erotico delle italiane

E dopo le Milf, ecco arrivare i Dilf, i sexy papà. Secondo quanto rivelato da un recente sondaggio effettuato dal sito di incontri extraconiugali AshleyMadison.com, 8 italiane su 10 preferiscono il padre di famiglia.

48 anni (in media), barba incolta, qualche rughetta, brizzolato, con un po’ di pancetta e, preferibilmente, con figli a carico: sono questi i requisiti dell’uomo ideale nell’era moderna.

“Le donne sono stufe di rincorrere gli eterni Peter Pan, troppo superficiali, incapaci di guardare più in là dei propri addominali – spiega Noel Biderman, fondatore di AshleyMadison.com -. Cercano uomini maturi e determinati, che non si dedicano alla caccia grossa, ma che corteggiano una donna per volta. Non una qualunque, quella che vogliono davvero.”

Ma cosa rende così attraenti i Dilf? Per il 46% delle intervistate è il loro fascino inconsapevole, per il 29% la dedizione verso i figli, per il 18% lo spiccato pragmatismo.

Il Dilf deve essere colto, intelligente e divertente, sottolineano le donne italiane.

Ecco la loro top 5: al primo posto troviamo Chris Noth, desiderato dal 31% delle intervistate; segue Hugh Jackman, sposato da quasi 20 anni, con due figli adottati. Apprezzato dal 26% perché, nonostante il lavoro, riesce ad essere vicino alla moglie e ai suoi figli; il 19% sogna un uomo come Matthew McConaughey: 45 anni e tre figli (Levi, 6 anni, Vida, 4 e Livingston, 2; quarto posto per Chris Martin, frontman dei Coldplay, single dopo 11 anni di amore con Gwyneth Paltrow. Ha due figli: Apple e Moses; pari merito per Ryan Gosling, neo papà, e Justin Timberlake, in attesa del suo primogenito. Nonostante la giovane età, rispettivamente 34 e 33 anni, hanno deciso di mettere su famiglia, ed è questo che piace all’11% delle intervistate.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.