CONDIVIDI

Susanne Eman è una 32enne di 330 kg che vuole arrivare al record di 700 chilogrammi e quindi, di essere la donna più grassa del mondo.

La donna vive in Arizona con il suo compagno, ed è proprio lui a farle la colazione al mattino: Susanne, assume ogni giorno circa 20 mila calorie, così in dieci anni, potrà arrivare al suo “peso ideale”.

Una notizia assurda e spaventosa, ma lei non è per nulla preoccupata dei problemi di salute a cui andrà in contro, dato che si sottopone a rigorose visite mediche continue, anche se fa già fatica ad alzarsi dal letto e a fare lunghe passeggiate.

Intanto Susanne ha dichiarato:

“Mi piacerebbe sapere cosa si prova a pesare una tonnellata.”

Noi speriamo che qualcuno le faccia capire cosa significherebbe arrivare a quel peso, anzi, che la famiglia o gli amici la facciano mettere a dieta già da ora!

14 COMMENTI

  1. Non sopporto le persone che usano la parola "schifo" riguardo a persone che hanno dei disordini che possono essere alimentari o meno, è mancanza di rispetto nei confronti di queste persone che evidenziano dei gravi scompensi psicologici e fisici!! Io sono più che altro preoccupata perchè la signora in questione non credo che arriverà mai a pesare 700 kg, morirà prima e non capisco perchè invece di aiutarla a curare le sue malattie i suoi familiari e lei stessa, preferiscano sbatterla sui giornali come un fenomeno da baraccone!!! Ecco, questo mi ferisce profondamente tanto quanto sentire persone(se così si possono chiamare)che dicono "mi fa schifo" non avendo il minimo del buon senso e dell'umanità!!!

    • E' evidente che lei o tu (anche se preferisco mantenere le distanze da certi soggetti) è priva di ogni forma di sensibilità che possa esistere sulla faccia della terra. Comunque, dato che siamo ancora in un paese libero, sono libera di esprimere la mia opinione. Se lei si sente presa in causa non è un mio problema, e comunque non potrei comunque aiutarla perchè la sua malattia(perchè è di questo che si tratta) deve essere curata e seguita da esperti. Quanto al suo problema di essere maleducata e priva di tatto, a quello purtroppo non c'è rimedio!!!! E' come se dicesse che una persona malata le fa schifo!!!! Non sono qui a fare la predica a nessuno ma se qualcosa mi da estremamente fastidio lo dico apertamente!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.