Home Gossip Dolcenera e Gigi Campanile FOTO

Dolcenera e Gigi Campanile FOTO

Un amore lungo più di 20 anni. Dolcenera e Gigi Campanile stanno insieme dal 1995. Lui è il suo manager.

Dolcenera fidanzato

Dolcenera, coach di The Voice of Italy, è fidanzata da tantissimi anni con Gigi Campanile, avvocato e manager della cantante.

I due stanno insieme dal 1995, quando lei aveva diciotto anni, e vivono insieme in un paesino vicino a Firenze. La coppia ha avuto degli alti e bassi, come in tutte le relazioni, vivendo momenti di allontanamento, in particolar modo nel 2006 e nel 2007, ma hanno saputo affrontare la tempesta e ne sono usciti più forti e uniti di prima. Gigi ha 7 anni in più di Emanuela Trane, vero nome di Dolcenera.

“Avevo 18 anni, lui 25 anni. Estate, io lo vedo sotto l’ombrellone, pantaloni bianchi e zainetto: legge Proust e ogni tanto lascia il libro per giocare a pallone. Mi presento, allungo il braccio per comunicargli che l’avevo scelto. Mi prende la mano e me la tiene”, ha raccontato la cantante in un’intervista a Vanity Fair.

Lavorare insieme non può non incidere sulla loro relazione, il rischio di non sopportarsi più è sempre in agguato: “Scherzando – aggiunge Emanuela – lamenta che ormai facciamo poco se**o, che tra noi è come un incesto, siamo l’uno per l’altra fratello, madre, sorella, padre.”

Eccoli insieme.

Gallery

Dolcenera e Campanile

Immagine 1 di 4

Articolo precedenteSalute: diritto all’esenzione per endometriosi
Articolo successivoPasquetta con il cane: dove andare con l’amico a 4 zampe

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.