Il ristorante sospeso in aria

Cenare a 50 metri d’altezza e godersi il panorama mentre si gusta una cucina di alta classe: è possibile grazie a Dinner in the sky. il servizio è nato in Belgio ma si è rapidamente diffuso in tutto il mondo, e lo scorso anno è approdato anche in Italia, a Venezia.

Il personale e gli ospiti sono assicurati alla struttura mediante funi e cinture di sicurezza. È possibile prenotare un tavolo per quattro persone, il tavolo grande o affittare l’intero spazio per un’occasione speciale come una richiesta di matrimonio.

L’eccezionalità del servizio non potrebbe non riflettersi sul prezzo, la cifra richiesta per una serata in questo ristorante aereo si aggira tra gli 800 e i 1600 euro a persona.

L’anno scorso “Dinner in the sky” è approdato nella laguna di Venezia, sull’acqua antistante l’attracco privato dell’hotel Cipriani alla Giudecca. Era possibile cenare o prendere un cocktail a 50 metri dal suolo ruotando di 180 gradi, in modo tale da poter ammirare un paesaggio unico al mondo. L’idea di portare tale servizio in Italia è stata della 5th Event, società specializzata nella progettazione e vendita di eventi. I prezzi si aggiravano tra i 50 e i 300 euro.

Un’esperienza davvero straordinaria, ideale per chi ama il brivido e le novità. Altamente sconsigliata a chi invece soffre di vertigini!

Articolo precedenteBeatrice Valli sempre più vicina a Marco
Articolo successivoCinecittà compie 77 anni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.