E’ veramente tutto finito tra Leonardo Greco e Diletta Pagliano? I fans della coppia possono continuare a sperare: infatti mentre fino all’altro giorno la ex coppia di ‘Uomini e Donne‘ tramite le proprie pagine Facebook si lanciava solamente accuse reciproche sulle motivazioni che hanno portato alla seprazione, ieri è apparso sulla pagina facebook di Diletta un video che potrebbe essere interpretato come segnale distensivo.

La giovane ha postato sulla sua pagina una canzone d’amore ‘Un ano de amore’ di Luz Casal, link accompagnato dal messaggio: “Chi vorrà ascolti le parole in traduzione italiana! Dile”. Che sia un’apertura all’ex fidanzato? Vedremo le evoluzioni che questa storia avrà durante l’’estate magari a settembre i fans potranno ritrovare i due nel trono delle coppie a provare a riusnire il loro amore a metterlo per l’ennesima volta alla prova.

3 COMMENTI

  1. se fosse davvero amore non si lascerebbero. per ciò se si lasciano non è amore vero. tutti quelli che si lasciano e si prendono e poi si rilasciano alla fine non si rimettono più insieme. per me non sono maturi come dicono di essere per me dile è molto bambina viziata e capricciosa prima o poi verra fuori già nei suoi atteggiamenti si vede come traspare quanto è viziata e capricciosa

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.