CONDIVIDI

Sarà Diana Del Bufalo l’ospite del quarto speciale di Amici11, in registrazione proprio in queste ore. L’ex concorrente di Amici ritornerà nello studio che l’aveva accolta e fatta conoscere agli italiani solo un anno fa. Ritroverà Maria De Filippi, i suoi ex professori e anche il suo caro Rudy Zerbi, per il quale Diana non ha mai nascosto una simpatia particolare! Chissà cosa farà quando lo vedrà, esordirà con il suo famoso “WOOOOW”?

Diana coglierà l’occasione per promuovere il film di Claudio Risi, nel quale esordirà come attrice, “Matrimonio a Parigi”, insieme a Massimo Boldi, Flavio Izzo, Anna Maria Barbera, Rocco Siffredi e tanti altri volti famosi. “Per tutto il mese di Giugno sono stata a Parigi per girare il film. Sono molto contenta di come sono andate le registrazioni, ho constatato che il cinema è molto diverso dalla tv. I tempi sono molto più lenti, mentre la tv è molto immediata. È stato molto divertente anche conoscere gli altri attori del cast, mi sono divertita da morire con loro” racconta Diana durante un’intervista. Nessuno studio di recitazione alle spalle “ho recitato per tutta la vita davanti allo specchio di camera mia! In questo film ho cercato di essere il più naturale possibile, interpretando al meglio il copione che, a dire la verità mi andava un po’ stretto. Adesso però sono consapevole che ci debba essere una base di studi per questo tipo di esperienze.”

Amante sia del canto che della recitazione, il mondo che sogna Diana è quello del musical, anche se al primo posto rimane il sogno di fare la cantante “fare un album resta il mio sogno più grande, e sono intenzionata e realizzarlo, dovessi aspettare vent’anni!”

Per ora sta scrivendo qualche pezzo per poi presentare il lavoro a qualche produttore con l’obbiettivo di far uscire almeno un singolo.

In ambito televisivo, sul web è stato fatto il nome di Diana per sostituire Geppi Cucciari nella conduzione di Italia’s Got Talent, programma nel quale ritroverebbe Maria e soprattutto il suo amore proibito, Rudy Zerbi “è verooo, solo per questo sarebbe meraviglioso!”, sulla possibilità che le potrebbe essere offerta ammette di essere “lusingata, adoro Geppi e mi sentirei quasi in imbarazzo nel prendere il suo posto. Sarebbe un’esperienza molto divertente ma non vorrei prendere il posto di qualcuno.”

L’intesa con Zerbi e il suo carattere spumeggiante saranno le carte vincenti che le permetteranno di aggiudicarsi il posto e sostituire la conduttrice sarda? Staremo a vedere!

Per ora “accontentiamoci” di vederla al cinema! Il film sarà nelle sale il prossimo 21 ottobre.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.