Deva Cassel protagonista dello spot Dolce e Gabbana

Deva Cassel, figlia di Monica Bellucci e Vincent Cassel ha soli 15 anni ed è già diventata una star. Infatti, proprio ieri è comparsa nel nello spot del nuovo profumo di Dolce & Gabbana Dolce Shine

La Cassel, è apparsa di una bellezza disarmante e sembrerebbe aver ereditato esteticamente tutti i pregi dei propri genitori: labbra e capelli castani e con i boccoli della madre, occhi chiari e naso alla francese del padre. 

A sole poche ore dall’uscita, lo spot è già diventato virale e in tantissimi affermano che la ragazza sia davvero stupenda, forse ancor di più della madre. 

Dolce e Gabbana nuovo spot

Come possiamo ben vedere dal nuovo spot, Dolce e Gabbana ha scelto come location Ravello, uno dei posti più belli in assoluto della Costiera Amalfitana.

Osservando nel dettaglio, è possibile scovare alcuni luoghi principali di Ravello, come ad esempio i giardini pubblici della Principessa di Piemonte e dunque il Palazzo Avino.

La Costiera Amalfitana si riconferma una delle località per Dolce e Gabbana (basti pensare al Light Blue di Capri), solo che questa volta la protagonista indiscussa è la bellissima Deva Cassel.

Deva figlia di Monica Bellucci

Tantissime persone hanno notato la forte somiglianza che c’è tra Deva Cassel e Monica Bellucci.
Sua madre è davvero molto fiera di lei, tanto che in un’intervista recente ha dichiarato che Deva è il suo amore più grande. 

Deva Cassel è nata il 12 settembre del 2004 ed ha un ottimo rapporto con entrambi i genitori, anche se dopo ben quattordici anni di matrimonio, hanno deciso di separarsi. 

La causa della rottura tra i due è stata abbastanza pacifica ma dovuta ai vari impegni lavorativi, specialmente quelli di mamma Monica, sempre alle prese con film e riprese cinematografiche. 

La Bellucci è molto legata a sua figlia Deva e nonostante sia sempre di corsa, cerca sempre di trovare un minuto per lei.

Ma a dimostrare l’amore per sua figlia pubblicamente, ci pensa sempre suo padre Vincent Cassel, che in diverse occasioni ha esordito dicendo “Lasciate stare Deva, nessuno la tocchi!”

Deva e suo padre Vincent Cassel

Vincent Cassel, stravede per sua figlia Deva. Proprio l’anno scorso, in occasione del suo quattordicesimo compleanno, ha voluto spendere alcune dolci parole nei suoi confronti, definendola la salvezza della sua vita. 

Grazie a Deva, Vincent è cambiato totalmente, poiché prima era molto più irresponsabile e non badava all’importanza della vita. “

A colei che 14 anni fa, con un colpo di bacchetta magica mi ha trasformato in un padre. E continua a farlo. Prima io ero diverso e mi piaceva rappresentare un certo tipo di ragazzo, che magari considera la vita così insignificante. da fare scelte azzardate, nichiliste persino. Mi ci divertivo anche. Ma da quando ho avuto Deva, la mia vita è del tutto cambiata e sono diventato una persona molto più responsabile”. 

Deva Cassel su Instagram 

La figlia di Monica Bellucci e Vincent Cassel è già una star anche sui social. Su Instagram infatti, ha un profilo super seguito, dove pubblica molti suoi scatti con aria sensuale, senza mai cadere nel ridicolo. Mantiene sempre una certa eleganza (sarà una cosa ereditaria!) e diversi followers le lasciano commenti carini e di ammirazione. 

Oggi, Deva è già super ricercata dalle aziende di moda e non solo. Tra l’altro, dopo questa sua comparsa nello spot di Dolce & Gabbana Dolce Shine, siamo sicuri che conquisterà anche il panorama italiano. Non ci stupirà affatto vederla prossimamente testimonial di altre aziende. 

Tra l’altro proprio qualche mese fa, era uscito un articolo in cui Deva Cassel veniva definita la star del 2020. E pensandoci bene, tutto potrebbe accadere… in fin dei conti, siamo solo a Febbraio. Ne vedremo delle belle! 

Articolo precedenteDermatite atopica: una malattia della pelle che colpisce fino al 20% dei bambini
Articolo successivoAcathosis Nigricans: Macchie scure sul collo e ascelle nei bambini

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.