Giovane ubriaco denuncia perdita patente, la polizia gliela ritira

patente-ritirata-ubriaco

Un uomo si è recato dalla polizia per denunciare la perdita della patente, fin qui nulla di strano, può capitare a chiunque di perderla e rivolgersi quindi alle forze dell’ordine per segnalare l’accaduto, l’aspetto curioso è che il giovane in questione, quando si è presentato al commissariato, era completamente ubriaco!

Sulle prime i poliziotti hanno avviato le pratiche per la perdita dei documenti, ma l’odore di alcol proveniente dal giovane 28enne di Passins (vicino a Lione) era talmente forte che sarebbe stato impossibile per gli agenti non accorgersene, questi hanno quindi deciso di sottoporre il ragazzo al test del palloncino: il risultato era al di sopra del tasso alcolemico consentito.

Il giovane è stato quindi messo in cella in attesa che tornasse sobrio, per poi essere interrogato dalla polizia. Rispondendo alle domande degli agenti, ha ammesso di essere arrivato al commissariato in auto, perciò gli è stata ritirata la patente. Dal momento che la sua macchina è stata trattenuta nel parcheggio della stazione di polizia, l’uomo si è trovato costretto a tornare a casa sua a piedi.

È entrato nel commissariato per ritrovare i suoi documenti… ne è uscito senza patente e senza macchina!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.