CONDIVIDI

Negli ultimi mesi gli amanti del gossip hanno partecipato, indirettamente, alla lite mediatica che ha visto protagonisti Alessio Lo Passo e Giulia Montanarini, i quali dopo essersi dichiarati amore eterno si sono lasciati a distanza di poco tempo dalla scelta fatta nello studio di Uomini e Donne.

Quest’oggi però non daremo attenzione ai loro botta e risposta, bensì ad uno scoop, riportato da “Ilvicolodellenews”, che coinvolge la bella showgirl 35enne.

Proprio lei infatti è stata immortalata dai fotografi di “Chi” in teneri atteggiamenti, udite udite, con Denny Montesi ex compagno di Anna Falchi e padre di sua figlia Alyssa. La passione tra i due è nata poco tempo fa, ma stando alle immagini e alle dichiarazioni dell’imprenditore romagnolo, ci sono tutti i presupposti affinchè la loro relazione duri a lungo. Proprio l’uomo, che un giorno sulla spiaggia è rimasto folgorato dalla bellezza della tronista, ha dichiarato: “è una ragazza che mi piace, e non mi interessa se lavora nello spettacolo o se ha fatto Uomini e Donne, non scelgo una donna per il curriculum, ma per quello che mi trasmette. Con lei ho delle belle sensazioni, è una ragazza dolce”.

Cosa ne pensate di questa nuova coppia?

Come abbiamo già detto, la loro relazione ha avuto inizio poco tempo fa, ma la coppia è ormai inseparabile dopo aver vissuto una prima uscita pubblica alquanto “particolare”. Venerdì sera infatti,  mentre i due si trovavano alla Villa delle Rose, si sono ritrovati faccia a faccia con la Falchi ed il compagno Andrea Ruggiero. Prevedibilmente nessuno ha gioito per questo incontro imprevisto, ma Denny ha cercato di smorzare l’atmosfera che si era creata andando a salutare la sua ex fidanzata.

Proprio a quest’ultima l’imprenditore augura il meglio, soprattutto ora che sembra intenzionata a convolare a nozze con il giornalista: “Le auguro questa volta le vada meglio, e anche a lui”. In ultimo aggiunge: “Quello che a me interesserà sempre è solo Alyssa”.

Chissà se un giorno anche Denny e Giulia parleranno di matrimonio…

Voi cosa ne pensate?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.