Denny Lodi, vincitore di Amici 10 nella categoria ballo, ha rilasciato un’intervista a TgCom24, nella quale ha parlato dell’anno trascorso dopo il trionfo nel talent show e dei suoi progetti futuri.

Denny aveva vinto un contratto con la compagnia americana Complexions, che ha però dovuto abbandonare a causa di un infortunio “Avevo vinto un contratto con la compagnia Complexions per questo sono andato a New York ma dopo un mese di duro allenamento mi sono fatto male ad una spalla, così sono stato costretto a rinunciare.”

Il trasferimento a Broadway “Ho continuato a studiare ma in una scuola di Broadway per tre mesi. Mi sono cimentato in discipline diverse dal classico, come il tip tap, ed è stato molto utile.”

A causa di un lutto in famiglia ha deciso di prendersi una pausa “C’è stato un lutto pesante in famiglia e mi sembrava giusto fermarmi. Ho riflettuto tanto e ho capito ciò che volevo e non volevo fare. Ad esempio, ho aiutato mamma e mia sorella ad aprire un bar ed è stata una bella sfida in un momento di crisi come questo.

Un periodo sfortunato che però l’ha reso più forte “Ho una famiglia splendida che mi ha insegnato tante cose. Passo per uno riservato, rispettoso ma è solo perché ci tengo ai valori e anche all’educazione. Sono una persona molto sensibile e mi butto giù facilmente ma ho imparato anche ad alzare la testa e ad andare avanti, in amore come in amicizia.”

Quest’estate farà un tour insieme ad altri ex ragazzi di Amici, ma nei progetti futuri c’è anche una scuola di danza tutta sua “Girerò l’Italia con Talent Friends da metà giugno fino a settembre in tutte le piazze d’Italia. Con me ci saranno anche altri colleghi e cantanti di ‘Amici’: Giulia, Manola, Marianna Scarci, Antonio Fiore, Gianluca Lanzillotta, Diana Del Bufalo, Francesca Dugarte e Marco Castelluzzo. Poi aprirò a breve una scuola di danza che abbraccia tutti gli stili.

Un parere sui ballerini di Amici 11 Giuseppe non proviene dal mio mondo ma credo sia un bravo ballerino. Francesca era mia compagna alla Scala e ovviamente facevo il tifo per lei. Nunzio anche se ha alcuni dettagli fisici non proprio adatti, secondo me, ha molto talento. Mi piace come balla e quello che riesce a comunicare.”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.