CONDIVIDI

Vi ricordate di Dennis Fantina, il primo vincitore di Amici, che prima si chiamava “Saranno Famosi”?
Il suo primo album nel 2005 “Io credo in te”, che ha ottenuto persino il disco d’oro, era andato benissimo, ma viste le scarse vendite del suo terzo album “Buone sensazioni”, Dennis ha deciso di tornare a lavorare come operaio nella fabbrica di tappi di sughero in cui lavorava prima di diventare famoso.

Nel 2003 era stato chiamato per interpretare il ruolo principale nel musical Grease, ha partecipato in seguito con Milly Carlucci a “Notti sul Ghiaccio” e ha inciso tre dischi, ma adesso che l’ultimo album non ha avuto il successo in cui si sperava, nessun produttore ha più voluto puntate su di lui.
Per questo motivo ed essendo sposato con un figlio di quattro anni, Dennis ha deciso di tornare a fare l’operaio.Inoltre è rimasto molto deluso poiché nella prima puntata di Amici, durante la nuova sigla scritta da Pierdavide Carone, erano stati invitati tutti i cantanti vincitori degli scorsi anni (come Emma Marrone, Giulia Ottonello, Antonio Spadaccino, Alessandra Amoruso ecc.) a parte lui.
Ha spiegato in un’intervista di non aver litigato con nessuno e vorrebbe capire il motivo per cui soltanto lui è stato escluso. Per il momento però non c’è stata ancora nessuna risposta né da Maria De Filippi, né dalla redazione di Amici.

Nonostante tutto ciò, Dennis però non si arrende e andrà in tour quest’estate con la sua ex compagna Monica Hill.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.