Home Style Denim Hair: il nuovo colore di tendeza FOTO

Denim Hair: il nuovo colore di tendeza FOTO

Il blu non è assolutamente un colore standard tra le tinte per capelli, ma ultimamente sta avendo un grande successo. Vediamolo nelle varie versioni.

Nuovo colore capelli: denim

Denim: è questa la nuova tendenza in fatto di tinta per i capelli. Il color jeans si trasferisce dall’abbigliamento alla chioma, per un look che non passa certamente inosservato.

Più o meno carico, con giochi di luci e sfumature, passando per le varie acconciature messe in risalto da questa particolare colorazione.

Qualche anno fa ci aveva provato Katy Perry, non riuscendo però a lanciare la moda. Ora il popolo della rete sembra letteralmente impazzito per questo nuovo hairstyle, proponendo tantissime versioni diverse.

Troviamo il délavé, l’effetto stonewash, l’indaco, il blue navy, la base scura con punte chiare, il mix tra denim e grigio, il blu elettrico, le meches.

Chi vuole provare questa colorazione ma ha paura del risultato, può optare per colorazioni temporanee, modulabili nell’intensità e che sbiadiscono gradualmente, con pochi shampoo. Soluzione ideale per quelle donne che non amano le tinture vere e proprie. Ancor meno se si tratta di un colore così fuori dagli schemi.

Gallery

denim-hair

Immagine 21 di 22

Articolo precedenteTatuaggi per nascondere la mastectomia
Articolo successivo“Riina. Family Life”, il libro del figlio di Totò Riina

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.