Home Biografie Debora Novellino: prima Miss 2016 FOTO

Debora Novellino: prima Miss 2016 FOTO

La prima miss del 2016 è una giocatrice del Pink Bari, squadra che milita nelle serie A femminile.

Debora Novellino

Si chiama Debora Novellino ed è la “Prima miss dell’anno”, ammessa direttamente alle prefinali nazionali di Miss Italia a Jesolo. Debora è una calciatrice professionista: gioca in serie A nel Pink Bari.

Debora Novellino biografia

La sua famiglia è strettamente legata al mondo del pallone: suo zio è Walter Novellino, noto ex calciatore e oggi allenatore, suo padre, Giuseppe, ha giocato nella Fiorentina, e anche sua sorella, Donatella, è stata una giocatrice. Insomma, è cresciuta a pane e calcio, e così questo sport è diventato la sua più grande passione, fin da quando era piccola. Il suo sogno è quello di giocare in Nazionale.

Non solo, nel cassetto custodisce anche il desiderio di entrare nei Ris, il reparto investigativo dei carabinieri. Debora è diplomata in sistemi informativi aziendali e ama cantare.

Debora Novellino a Miss Italia

Oltre al talento calcistico, Madre Natura le ha regalato anche la bellezza. Capelli castani, occhi verdi, Debora ha conquistato la vetta della classifica nelle votazioni che sono andate avanti per oltre un mese sul sito del concorso, battendo le altre sette candidate.

“L’elezione della Novellino, tributata dal pubblico – ha dichiarato Patrizia Mirigliani, patron del concorso di bellezza – è un omaggio al calcio femminile, che in Italia è in continua ascesa, ed è anche un segnale in relazione alla situazione che stanno vivendo in Calabria le ragazze dello Sporting Locri, che rischia la chiusura.”

Debora Novellino

Immagine 1 di 10

Articolo precedentePrincipi Disney: se fossero calvi FOTO
Articolo successivoPensioni: 6 mila euro in meno alle donne. Bene i laureati

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.