CONDIVIDI

Si avete letto bene: i prossimi vincitori della tredicesima edizione del talent Amici di Maria De Filippi sarà la  band esordiente Dear Jack.

Come facciamo a saperlo? Semplice statistica e facile previsione.

E’ già in commercio il cd dei giovani musicisti Dear Jeack e i passaggi sulle più grandi radio italiane (su RTL sono presenti ogni giorno) contribuisce a fortificare l’idea che saranno loro a vincere il talent targato Fascino (società di Maria De Filippi).

La band è composta da Alessio Bernabei, Francesco Pierozzi (chitarra e batteria), Lorenzo Cantarini (chitarra), Alessandro Presti (basso) e Riccardo Ruiu (batteria).

Si stanno facendo conoscere al grande pubblico grazie al singolo “Domani è un altro film” che è prodotto da Checco Dei Modà. Su youtube il loro video conta più di 700 mila visualizzazioni e la gara non è ancora finita!

A tal proposito molte son state le lamentele in merito : come mai si è data così tanta visibilità a questi ragazzi prima della fine di Amici 13?

A voi l’ardua sentenza!

 

1 commento

  1. Piu fanno cagare piu hanno probabilita fi vincere…. basta vedere chi ha vinto l anno scorso tha avuto talmente “successo” da finire a fare il giudice di altre porcate musicali guarda caso a casa della de filippi che schifezza la musica vera e tutt altra cosa abolite sta stronzata di trasmissione basta intasare le classifiche con sta spazzatura musicale

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.