CONDIVIDI

Si intitola Domani è un altro film il primo album dei Dear Jack, band rivelazione della tredicesima edizione di Amici e da molti dati come probabili vincitori del programma.

Il leader del gruppo è Alessio Bernabei, con lui ci sono poi: Francesco Pierozzi, Lorenzo Catarini, Alessandro Presti e Riccardo Ruiu.

L’ep contiene 8 brani: Domani è un altro film (attualmente in radio), Ricomincio da me, Irresistibile, Anima gemella, Wendy, Esisti solo tu, La pioggia è uno stato d’animo, Una lacrima. Gli ultimi due pezzi sono scritti da Roberto Casalino, autore anche per Emma Marrone, Marco Mengoni e Giusy Ferreri. È sua L’essenziale, brano con il quale Mengoni ha partecipato e vinto il Festival di Sanremo nel 2013.

Irresistibile, Anima Gemella, Wendy, Esisti solo tu portano la firma di Alessio (quest’ultima è stata scritta con la partecipazione di Cesare Chiodo e Bungaro.) Ma tra gli autori troviamo anche una vecchia conoscenza di Amici: Piero Romitelli. Concorrente della quarta edizione e in gara a Sanremo con l’amico Pietro Napolano (Amici 4 e The Voice 2014) nel duo Pquadro.

L’album, uscito lo scorso sei maggio, ha raggiunto in poche ore le prime posizioni della classifica di iTunes, risultato che rafforza l’ipotesi di vederli trionfare nel talent show di Maria De Filippi.

In attesa di sapere come andrà a finire, gustatevi l’album di debutto di questa fresca e promettente band!

Vincono Amici 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.