CONDIVIDI

Settimane di scompiglio in “casa” Dear Jack. Sono passati solo pochi giorni da quando Alessio Bernabei ha ufficializzato l’addio ai Dear Jack dopo tre anni insieme e adesso i quattro componenti rimasti hanno trovato un nuovo quinto elemento.

Si tratta di Leiner Riflessi, classe 1997 ed ex talento del programma X factor 8, la notizia è stata rivelata qualche ora fa grazie a un comunicato sulla pagina facebook della band: “Ci siamo trovati subito in sintonia”, hanno detto gli altri membri del gruppo, “la nostra scelta di accogliere Leiner nella band è arrivata dopo aver valutato diversi artisti. Siamo molto soddisfatti, perché Leiner è un musicista dai molteplici talenti. Siamo felici di cominciare insieme a lui questa nuova avventura”.

 Leiner si unisce agli “storici” Lorenzo Cantarini, Francesco Pierozzi, Alessandro Presti e Riccardo Ruiu, anche loro già noti al pubblico televisivo per aver partecipato al talent show di Canale 5 Amici di Maria de Filippi. Conosciamo meglio Leiner: classe ’97, è nato ad Apartado, in Colombia; all’età di 6 anni è stato adottato da una coppia di Vicenza e ha ottenuto la cittadinanza italiana.

È cantante, autore, pianista, batterista e ballerino. Ha partecipato all’ottava edizione di X factor nella squadra Under uomini capitanata da Fedez ed è arrivato fino alle semifinali. O

ra arriva l’ingresso nella band dopo che Alessio Bernabei aveva dichiarato di voler intraprendere un percorso artistico da solista. In seguito all’annuncio la reazione dei fan è stata immediata, on line e sui vari social network, e com’era intuibile è stata anche duplice: da un lato c’è chi approva la scelta, dall’altro chi invece rifiuta questo cambiamento.

ALESSIO BERNABEI INSULTATO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.