CONDIVIDI

Gli appuntamenti estivi dei Dear Jack

Non hanno vinto Amici ma il successo per i Dear Jack non si è comunque fatto attendere: quattro settimane al primo posto della classifica di vendita degli album e un disco di platino.

Il ritornello “Più cancelli più ti resta il segno…” è sulla bocca di tutti, e non solo delle ragazzine. Questa giovane e talentuosa band sta infatti riscuotendo grandi apprezzamenti in ogni fascia d’età, affermandosi come la rivelazione del momento nel panorama musicale italiano.

Una band messa in piedi poco prima di entrare nel talent show di canale 5 “Il resto dei Dear Jack prima versione ha mollato la scorsa estate: non se la sentivano di provare veramente a realizzare il sogno della musica, hanno preferito scegliere strade più sicure. Nelle band c’è l’orgoglio del non vendersi al commerciale, ma quello che ci ha dato la forza è stato il fatto che la musica per noi deve essere un lavoro e non un hobby”, ha dichiarato Alessio Bernabei nel corso di un’intervista al Corriere della Sera.

Un momento d’oro per questi cinque ragazzi poco più che ventenni, un momento che sarà contrassegnato a breve da una tappa importante: i Dear Jack apriranno i concerti italiani dei Modà. Domani, 11 luglio, saranno allo Stadio Olimpico di Roma, il 19 al San Siro di Milano.

“Ok i bagagli per l’Olimpico sono pronti, chi ci da un passaggio?! Altrimenti autostop, ci siamo abituati”, ha scritto il gruppo sulla sua pagina ufficiale facebook allegando alcune foto.

Ma non è tutto qui: l’estate dei Dear Jack si preannuncia davvero bollente! La band sarà infatti presente anche in uno dei concerti del tour di Alessandra Amoroso, Amore Puro Tour: il 16 agosto, a Melpignano, la band si esibirà in un duetto con la vincitrice di Amici 8. Con ogni probabilità il brano scelto sarà “Domani è un altro film”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.