CONDIVIDI

Temptation Island Vip , il programma estivo di Maria De Filippi, è stato seguito ieri da 3.034.000 spettatori pari al 19.4% di share . Un buon risultato che però non è bastato per battere la serie targata Rai Arancini di Montalbano.

Sono stati 4.733.000 spettatori infatti i fan di Arancini di Montalbano pari al 20.9% di share, un successo meritato per Mamma Rai che conquista l’interessa degli italiani il lunedì sera.

Maria De Filippi però non sbaglia un colpo e il programma che vede tentati e tentatori riesce comunque a conquistare l’interesse del popolo del web che ricerca sempre notizie e curiosità per sapere l’epigolo delle coppie in gioco.

Ieri il colpo di scena si è avuto con Serena Enardu che scoppia in lacrime per il fidanzato Pago, il quale ha iniziato a mettere in discussione il rapporto con la compagna storica. Non è mancata la souspance neppure durante il falò della ormai ex coppia Nataly Caldonnazzo e Andrea Ippoliti e si un Anna Pettinelli fragile ed estremamente timorosa di perdere il suo compagno

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.