CONDIVIDI

Dalla forma del viso si capisce la personalità Come truccare un viso rotondo

Di seguito scoprirai nei dettagli le caratteristiche di ciascuna delle sei forme principali e imparerai a riconoscere la tua in due semplici mosse.

FORMA DEL VISO E PERSONALITA’

Gli esperti nell’interpretazione dei tratti facciali e gli astrologi cinesi ritengono che il viso riveli molti aspetti del carattere di una persona. Cosa dice il tuo viso?
OVALE. Chi ha il viso ovale è spesso al centro dell’attenzione, attira l’ammirazione altrui e può diventare un modello da seguire.
A CUORE. Chi possiede questa forma del viso è estroverso e fa amicizia con facilità; è ritenuto onesto e previdente.
ROTONDO. I tipi dal viso rotondo si adattano con facilità, sono brillanti, ingegnosi e diplomatici.
ALLUNGATO. Le persone dal viso allungato ispirano rispetto. Sono grandi lavoratori ed eccellenti organizzatori.
QUADRATO. Chi ha questo tipo di viso ama l’azione. Testardo e determinato, ha spesso ragione.
TRIANGOLARE. Chi ha il viso dalla forma triangolare è onesto, affidabile ed è facile andarci d’accordo.

LE SEI FORME DEL VISO NELLO SPECIFICO

OVALE. I visi ovali sono più lunghi che larghi e tendono ad essere simmetrici. Se immaginate di piegare a metà un viso ovale (orizzontalmente e verticalmente), le due metà verranno a combaciare quasi alla perfezione.
A CUORE. Il viso a forma di cuore possiede zigomi pronunciati (zigomi e fronte hanno la stessa larghezza, oppure i primi sono più larghi) e si restringe all’altezza della mascella per terminare in un mento delicato.
ROTONDO. I visi rotondi tendono ad avere larghezza e altezza equivalenti. Spesso presentano un naso piccolo ed hanno un aspetto giovanile. Il tipico viso “da bambina” che tanto può creare imbarazzo da giovani, si trasforma in un vantaggio con l’avanzare dell’età.
ALLUNGATO. Questo tipo di viso è una versione più allungata di quello ovale. Le persone col viso allungato di solito hanno la pelle chiara.
QUADRATO. I visi quadrati sono riconoscibili per la mascella spigolosa, che spesso si riflette in una fronte altrettanto squadrata. Hanno zigomi larghi, con una distanza fra loro equivalente alla larghezza della mascella e della fronte.
TRINAGOLARE. I visi triangolari possiedono una linea della mascella molto accentuata, che si addolcisce gradualmente verso gli zigomi o le tempie. L’effetto di insieme è quello di un viso a forma di cuore capovolto.

Leggi anche:

La persona modesta nasconde diverse personalità

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.