CONDIVIDI

Dalila Iardella è la fidanzata di Francesco Gabbani, il fresco vincitore della 67esima edizione del Festival di Sanremo con il brano Occidentali’s Karma.

Molte spettatrici femminili sono rimaste colpite dalla semplicità e dal sorriso del cantante toscano creando curiosità anche sulla sua vita privata.

Il cantante pur essendo molto geloso della sua vita privata risponde con piacere alle domande sulla sua fidanzata.

Dalila Iardella biografia

Tatuatrice di Carrara, Dalila Iardella è fidanza da quattro anni con Francesco Gabbani e i due convivono ormai da qualche anno.

La relazione tra i due è solida e Gabbani parla così della fidanzata: “Dalila mi ha visto spaccare una chitarra dalla rabbia, ma è rimasta. Un’altra donna se ne sarebbe andata, lei è restata. Dopo quattro anni di convivenza, ora mi torna difficile pensare alla mia vita senza Dalila al mio fianco. Se oggi sono più sereno, buona parte del merito è suo”.

Una delle cose che i due di certo non hanno in comune è la passione per i tatuaggi. 

Gabbani commenta così la passione della fidanzata: “ora, dopo quattro anni di convivenza con Dalila, ho un’opinione migliore dei tatuaggi e ho compreso meglio la loro cultura. Comunque non farò mai tatuaggi. Quando Dalila è tornata a casa con il tatuaggio sulla mano, che le ha fatto il famoso Sebastian Madera, non è che io abbia fatto i salti di gioia: ma come si fa a tatuarsi la mano?”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.