La telenovela Balotelli-Fico si arricchisce di nuovi ingredienti. Dopo Vanessa Lawrence ecco arrivare una ex del calciatore, Dahiana Rojas, la quale ha raccontato a Novella 2000 la tormentata storia con Mario, iniziata un anno e mezzo fa e continuata nonostante la presenza di Raffaella Fico.

Dajana racconta come si sono conosciuti “Camminavo in strada quando una macchina sportiva ha rallentato e mi si è fermata davanti. A bordo c’era Mario che è sceso e mi ha detto: ‘Sei molto bella, voglio uscire con te. Ti lascio il mio numero, se ti va chiamami’. Sembrava una scena di un film. ho pensato che era meglio se mi chiamava lui, così gli ha lasciato il mio numero e quella notte stessa è arrivata la sua telefonata.”

Mario le disse di raggiungerla in un locale di Milano, da quel momento iniziò la loro storia, fatta di sms e incontri notturni “Poi, dopo essere scomparso per settimane senza dare spiegazioni, ho scoperto dai giornali che era stato a Gardaland con Raffaella Fico e che era fidanzato con lei. Mi sono detta: amen.”

I due non si sono più sentiti prima dell’inizio degli Europei di calcio “Mentre mi trovavo a Chiavari, dove lavoravo in un bar, ho ricevuto una chiamata da un numero sconosciuto, ho risposto e ho sentito la sua voce: ‘Ciao, sono Mario, voglio vederti. Dove sei? Ho bisogno di te’. Due ore dopo è entrato nel bar ed è rimasto con me per due giorni interi. Quando è partito ha detto che non dovevo giocare con i suoi sentimenti e che se avevo un fidanzato dovevo lasciarlo. Sembrava sincero, ma lui sembra sempre sincero.”

I due si sarebbero visti e sentiti anche durante gli Europei “Mi chiamava anche quattro volte al giorno, prima e dopo ogni partita.”

Nessuna parola su Raffaella Fico “Era come se non esistesse nella sua vita. Quando ho scoperto dai giornali che Raffaella era incinta, sono rimasta scioccata. Anche perché questo significa che lui, per un certo periodo, ha tenuto i piedi in due scarpe. Gli ho mandato subito un messaggio sul suo numero londinese, non mi ha mai risposto, non è stato un vero uomo.”

Stando alle parole della Rojas, Balotelli le avrebbe mandato un sms due settimane fa “Mi ha scritto che non vedeva l’ora di vedermi. Sapeva che Raffaella era incinta ma si comportava come se nulla fosse.”

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.