CONDIVIDI

Le donne formose , dette curvy , piacciono e non c’è niente da fare. Se pensate che essere magre come una scopa vi renda sexy, vi sbagliate di grosso. La tendenza 2020 è quella della donna curvy, dal corpo formoso . Le curve sono da sempre stato oggetto d’interesse degli uomini ; un seno prosperoso ricorda la mamma e i fianchi larghi aumentano il desiderio sessuale. La morbidezza delle forme è quindi top ! Vediamo come valorizzarci al meglio

Curvy : valorizzare le forme con vestiti giusti

Ci sono diversi trucchi per vestirsi al meglio se si è curvy; con lo stile giusto la vostra taglia non sarà più un problema.

L’importante è seguire alcuni consigli utili, che vi permettono di nascondere i difetti del vostro fisico.

Perchè molte donne sono convinte che la taglia 40 sia l’unica strada per farsi apprezzare; tuttavia non è cosi, come ci dimostrano anche le modelle curvy degli ultimi anni.

È necessario valorizzare le proprie forme, senza esagerare e con uno stile sobrio, che nasconde i difetti ed enfatizza i punti forti.

Il look casual vi può sicuramente aiutare da questo punto di vista; infatti una bella maglietta di colore scuro vi può snellire, accompagnata a un paio di jeans a vita alta.

Per esaltare i gli aspetti positivi del corpo evitate infatti di indossare i pataloni a vita bassa, e preferite scoprire i punti del corpo migliori, come eventualemnte il décolleté.

Potete anche indossare delle scarpe con un tacco medio con sopra dei pantaloni che presentano un disegno lineare, che cade giù dritto.

Indossate poi un giacchetto jeans comodo che a livello di forma si adatta bene ai pantaloni lunghi, slanciando lal vostra forma.

La ergola che vale sempre è sentirsi a proprio agio nei vestiti che indossate, perchè in questo modo anche le movenza saranno più sciolte.

Non trascurate i tipi di tessuto dei vostri abiti, che deve essere di qulità per quanto possibile.

Inoltre preferite colori a tinta unita e scuri, che ben si adattano a diversi tipi di pantaloni, dai jeans a quelli in cotone.

Per le scarpe preferite tacchi medi oppure scarpe da ginnastica, che aiutano a slanciare il vostro fisico; inoltre potrete muovervi con più scioltezza.

Se avete un bel décolleté esaltatelo con magliette con il collo a V, ma senza esagerare, abbinandole a dei pantaloni a vita alta.

Vip curvy

Oggi, donne, affrontiamo il discorso delle forme e di quanto una donna che ce le abbia sia così fortunata. Basti pensare a una delle attrici considerata la più bella di Italia, Monica Bellucci. Con la sua generosa quarta di seno, Monica Bellucci è una donna che sa’ come fare girare la testa ad un uomo ed incarna l’ideale sensualità che piace tanto all’altro sesso. Nella foto sotto, la Bellucci mostra, in tutto il suo splendore l’essenza della femminilità regalatagli dalle sue scolpite forme.

Passiamo adesso ad un’altra attrice che si è distinta per le sue forme sexy e prorompenti. Sabrina Ferilli possiede una spiccata taglia di seno che si staglia perfettamente nel suo fisico ancora di ventenne. Le due attrici, nonostante le forme paritetiche, si contraddistinguono in femminilità e sensualità. Mentre la prima eccede in sguardi sexy e convinti, la seconda punta tutto sulla simpatia, nonostante sia consapevole delle sue qualità fisiche e corporee.

Non tutte le donne hanno la fortuna di essere così ben messe, nonostante tutto, però, ognuno sfrutta i suoi punti forti per eccedere in qualcosa che più la rappresenta.

E voi, donne, su cosa puntate?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.