CONDIVIDI
MANUELE MANGIAROTTI/OLYCOM 25-09-2013 MILANO GIORGIO GORI CON LA MOGLIE CRISTINA PARODI IN CENTRO A MILANO _MAN6684

Parodi-Gori: la storia

Cristina Parodi e Giorgio Gori festeggiano quest’anno 20 anni di matrimonio. Giornalista lei, sindaco di Bergamo lui, si sono sposati nel 1995. Silvio Berlusconi si è definito l’artefice delle loro nozze, ma è stato lo stesso Gori a chiarire la vicenda in un’intervista rilasciata il giorno dopo le primarie 2014 per le amministrative di Bergamo.

La giornalista considera il marito e i figli il suo porto sicuro, capaci di regalarle serenità ed equilibrio. Lo descrive come un uomo attento, appassionato, iperattivo, intelligente e sexy, più ambizioso e intraprendente di lei. Si supportano a vicenda e, nonostante i tanti anni trascorsi, stare insieme “è ancora la cosa più bella del mondo”.

La loro relazione è più forte che mai, nonostante qualche sospetto di tradimento da parte di lui che l’aveva fatta vacillare in passato.

Ancora non sanno come festeggeranno i 20 anni di matrimonio, per i 10, come ha raccontato la Parodi, sono andati a Venezia e Gori le ha regalato un brillante da cui non si separa mai. Cosa si inventerà il bel sindaco dagli occhi azzurri questa volta?

Vent’anni d’amore segnati da grandi cambiamenti professionali: lui da produttore tv si è buttato in politica ed è diventato sindaco di Bergamo, lei da giornalista di Mediaset è passata prima a La7 poi alla Rai, dove è stata riconfermata al timone della nuova stagione de La vita in diretta.

Parodi-Gori: i figli

La coppia ha avuto tre figli: Benedetta (1996), Alessandro (1997), e Angelica (2001). Angelica a metà giugno farà gli esami di terza media, mentre Benedetta dovrà sostenere l’esame di maturità Alessandro, invece, fa la quarta liceo ed è appena tornato dall’Australia.

Cristina Parodi e Giorgio Gori

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.