Rocco Siffredi e i gonfiori sotto il costume

Gonfiori sospetti all’Isola dei famosi, e le punture di insetti non c’entrano nulla. Da quando Cristina Buccino è entrata a far parte dei naufraghi, non si fa altro che parlare di lei e di Rocco Siffredi.

Al momento del suo ingresso, infatti, il pornodivo aveva mostrato chiari segnali di apprezzamento nei confronti dell’ex professoressa di Carlo Conti, il suo “Allora volete rendere tutto più duro” non era assolutamente passato inosservato.

Così come non è passata inosservata una strana protuberanza all’altezza delle sue mutande “Il fuoco divampa dentro i costumi degli scostumati – scrive Laura Ribas su Novella 2000 – Si sa, la fame erotica la fa da padrona sull’Isola e, così, tra i naufraghi, è entrato in scena l’erotismo-amico (…) Rocco Siffredi sta li buono con le sue mutandone, mettendo in mostra l’attrezzatura del suo mestiere, anche se pure lui patisce la sensualità della nuova arrivata Cristina Buccino. (…) Per l’ex valletta di Carlo Conti ormai i naufraghi hanno perso la bussola.”

Nonostante i più attenti abbiano notato un certo interesse di Cristina nei confronti di Alex Belli, è indubbio che tra lei e Rocco ci sia un feeling particolare, fatto di continue provocazioni e abbracci ambigui.

“Sai i cani da tartufo? Io sono la stessa cosa per la patata bollente, sono un cane da patata bollente”, una delle battutine maliziose di Siffredi.

Gallery

[df-gallery url=”https://wdonna.it/gallery-item/cristina-buccino-e-rocco-siffredi-foto”]

Articolo precedenteEmma Stone hot
Articolo successivoExpecting Better: il libro che rivoluziona i divieti in gravidanza

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.