CONDIVIDI

Cristiano Ronaldo è uno dei calciatori più famosi al mondo.

Nato nel 1985, ha intrapreso la sua carriera sin da giovane, raggiungendo l’apice del successo in diverse squadre, tra cui Sporting Lisbona, Manchester Utd, Real Madrid e Juventus (dove gioca al momento).

Pertanto, molti di voi se lo ricorderanno dal lontano 2006. Tuttavia, nel giro di 14 anni son cambiate tantissime cose ed in particolar modo il suo aspetto estetico.

Cristiano Ronaldo denti e naso

Proprio qualche mese fa, durante la puntata di Striscia la Notizia, i simpatici Ficarra e Picone hanno parlato di Cristiano Ronaldo, per la rubrica “Fatti e Rifatti”.

Dopo aver presentato in linea generale il suo personaggio e la strada che ha fatto fino ad ora, si è passati alla fase di smascheramento (nota come scanner test), in cui hanno messo a confronto le foto di Ronaldo prima e dopo.

Alcuni si erano assolutamente dimenticati (o forse nemmeno lo conoscevano) di come fosse nei primi anni 2000. La differenza è davvero sostanziale, seppur bisogna ammettere che all’epoca era un ragazzino.

Ma tutto sommato, non si può di certo affermare che Cristiano sia rimasto uguale. Ad esempio, i denti erano un tempo imperfetti, mentre oggi risultano essere tutti ben allineati e soprattutto bianchissimi.

Poi, un altro cambiamento che non passa assolutamente inosservato è il naso. Vi basta cercare le prime foto del calciatore, per constatare che un tempo avesse un setto nasale molto più largo. Oggi invece, è super sottile e perfetto.

Cristiano Ronaldo fisico

Oltre ai ritocchini precedentemente citati, Cristiano Ronaldo sembrerebbe non essersi sottoposto ad altri interventi di chirurgia estetica.

Ma se dovessimo far riferimento al suo fisico scolpito, possiamo certamente dire che sia merito di madre natura e di una serie di accorgimenti.

Il calciatore infatti, oltre ad allenarsi in campo, pratica molta palestra.

E stando ad alcuni rumors, Cristiano Ronaldo fa attività fisica più volte al giorno e segue delle regole ben precise dal punto di vista dell’alimentazione.

Ad esempio, mangia molta carne bianca (petto di pollo in particolare), beve spremute ricche di vitamina C e non beve alcolici. In questo modo, le sue prestazioni in gioco aumentano di livello.

Pertanto, il fatto che Cristiano appaia così in forma è anche perché dedica molto tempo alla sua immagine e prende una serie di precauzioni per apparire sempre al top.

Cristiano Ronaldo vita privata

Tra le varie donne ospiti dell’ultima edizione del Festival di Sanremo c’era Georgina Rodriguez, ossia la fidanzata di Cristiano Ronaldo.

Bella, giovane e super simpatica, la ragazza ha fatto breccia nel cuore di tutti i presenti sul palco. Da quel poco che abbiamo visto, Georgina sembrerebbe essere una persona molto umile, nonostante stia insieme a uno dei calciatori più famosi del mondo.

Inoltre, in alcune interviste, ha raccontato che non è semplice essere la donna di Cristiano Ronaldo, in quanto è un uomo che sta sempre sotto i riflettori e desiderato da milioni di donne.

Tuttavia, la Rodriguez si rivela molto sicura di sé, perché si fida ciecamente del suo uomo e sa benissimo che tra i due ci sono tutte le basi per un rapporto sano e veritiero.

Cristiano Ronaldo stipendio

Facendo riferimento alle varie fonti web, Cristiano Ronaldo è uno dei calciatori più pagati in assoluto.

Il suo contratto con la juve, prevede degli incassi annui pari a 31 milioni di euro. Mica male, vero?

E se poi dovessimo prendere in considerazione il fatto che sia testimonial di spot ed eventi, i guadagni di CR7 raggiungono davvero delle cifre stellari.

Tra l’altro, lo afferma egli stesso di vivere in una situazione economica ben agiata.

E a questo punto ci vien da dire…buon per lui!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.