CONDIVIDI

Milano: Cristiano de André ricoverato per abuso di alcol.

 E’ successo a  Milano nella sua abitazione.

Il cantante Cristiano de André, figlio del cantautore Fabrizio, è stato trasportato in codice verde proprio questa notte al Policlinico.

A chiamare la polizia sono stati i vicini in quel di  via Sforza,  che , allertati dalle urla provenienti dalla abitazione, hanno preso un grosso spavento.

Secondo la polizia, lo stato di alterazione di De Andrè era dovuta decisamente all’abuso di alcol.

Con difficoltà di comunicazione e incoerenza di risposte, per oltre un’ora gli agenti hanno parlato con il soggetto attraverso la porta dell’abitazione. Solo con l’arrivo dei vigili del fuoco e di una conoscente del cantante, la situazione si è sbloccata e con codice verde è stato portato in ospedale.

Cristiano de André ricoverato per abuso di alcol

16 COMMENTI

  1. è proprio un vizio quello della signora barile di sparare sentenze e insulti a tutti … e poi si offende e dice di non essere stata lei a scrivere 3 anni fa che la povera yara era scappata per una fuitina e di non stare a cercarla … ma guardati allo specchio e vergognati .. povera depressa che devi sfogare la tua depressione sugli altri

  2. Ti capisco Cristiano, anch'io ieri sono tornato a casa col passo del giaguaro, per fortuna però non ho vicini così rompipalle come i tuoi e nessuno chiama gli sbirri per mettermi a letto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.