Registrazione molto movimentata quella si è appena conclusa negli studi di ‘Uomini e Donne’ e che vedeva protagonista il ‘trono’ di Francesco e Cristian.

Si parte subito con Cristian e le sue corteggiatrici: sia il tronista che Tara sembrano molto tesi  e nervosi la cosa viene subito notata da Maria che ne chiede il motivo. Il duro tronista dal cuore tenero dice di non aver sentito ‘vera’ la corteggiatrice vicentina durante l’esterna. Viene subito mandata l’esterna di Tara e Cristian, un’esterna molto bella nella quale i due sembrano molto complici tanto che scatta un bacio appassionato.

Ma proprio sul bacio nascono le discussioni tra i due giovani: Cristian infatti sostiene di essere stato solo lui a volerlo, Tara invece dice di essere stanca di dover sempre dare delle dimostrazioni ed essere trattata male. Si passa quindi a Francesca. Cristian dopo la scorsa registrazione la raggiunge dietro le quinte per convincere la ragazza a non abbandonare lo studio, lei si lascia convincere e i due si baciano.


Ma subito dopo arriva una brutta sorpresa per le due ragazze: parte l’esterna di Cristian con Isabella e anche in questo caso scatta il bacio, un bacio che sa molto di provocazione alle altre due corteggiatrici. Tara esce immediatamente dallo studio molto arrabbiata, poco dopo seguita da Francesca e quando Maria chiede a Cristian quale delle due ragazze abbia avuto una reazione più vera lui sostiene subito che sia Tara.

Nasce una grande discussione tra Tina e Cristian sul suo atteggiamento con la vicentina, un dibattito che fa andare su tutte le furie Cristian che dice a quel punto di voler fare la scelta. Il ragazzo viene però bloccato da Maria che gli consiglia di non farsi prendere dalla rabbia e dalle emozioni; così il tronista decide di seguire il consiglio della conduttrice. Si passa a Francesco che elimina definitivamente Pamela. La Pierini in questa settimana si è fatta viva col fratello del tronista perché voleva fargli una sopresa, Pamela è in studio ma Francesco dice di non essere più interessato a lei e la elimina.

Bella l’esterna tra Alessia e Francesco che si baciano su un’amaca, ma  la corteggiatrice in studio litiga con una rivale, Sharon. Gli animi sono così caldi che Maria decide di chiudere e di non fare scegliere le corteggiatrici per le esterne.

 

5 COMMENTI

  1. CRISTIAN MA VAI AFFA……..TRATTA BENe TARA NON L’HA MERITI TROPPO BELLA MA MOLTO INGENUA E TU TE NE APPROFITTI!!!!CAFONEEE…. TARA SCAPPA NE TROVI 1OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO MEGLIO DI CRISTIAN ……………..(.MA SI Sà AL CUORE NON SI COMANDA) SIETE BELLISSIMI INSIEME <3<3<3<2

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.