Anche se la sua presenza fisica non c’è, Paola Frizziero aleggia come un’ombra sul ‘trono blu’ che vede con protagonista Cristian Gallella. Durante l’ultima registrazione a tirare in ballo l’amatissima ex tronistra napoletana è stata infatti Tara.

La bella vicentina, tornata in studio a corteggiatare Gallella dopo avergli dichiarato il suo amore, in studio ha voluto affrontare lo scottante argomento tirando in ballo la recente intervista in cui il tronista raccontava la sua sofferenza per il rifiuto di Paola e ammetteva che il suo atteggiamento aggressivo deriva anche dal fatto che non vuole più soffrire per amore.

Tara senza tanti giri di parole ha chiesto al tronista se sia ancora preso da Paola e cosa farebbe se lei fosse tra le sue corteggiatrice.

Cristian ha dichiarato di aver voltato pagina, che accetterebbe sicuramente Paola come corteggiatrice e che in quel quel caso la sua scelta acquisterebbe un valore in più.

Ma Paola non c’è e nonostante le varie voci che si rincorrono sul web non tornerà a corteggiare Cristian. Certo sarebbe bello vedere la reazione di Tara e Francesca le due corteggiatrici per ora preferite da Cristian nel vedere scendere le scale Paola. La scelta di Cristian cambierebbe? Probabilmente non lo sapremo mai.

 

2 COMMENTI

  1. a mamma settimana 20 venerdi
    scusa io vado mangiare ci vediamo domani ok?
    un baci ciao 🙂 🙂 🙂 mariely 😉 🙂 🙂 Cristian Faro te amooooooo (l) (l) uomini e donne

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.