CONDIVIDI
cristian-e-tara-bacio2

Sono tanti i progetti nella testa di Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, usciti indenni dall’avventura a ‘Temptation Island‘: anzitutto l’apertura di un negozio insieme e il prossimo anno anche il matrimonio.

Confessioni che hanno consegnato ai loro fans durante un raduno organizzato in un noto ristorante romano solo qualche giorno fa e che seguono di poco quello che i due avevano svelato nelle ultime settimane. A partire la loro progetto in comune, al quale Tara tiene moltissimo: “Il nostro sogno riguarda l’ambito lavorativo: se tutto va bene, apriremo un negozio di abbigliamento a Vigevano, dove gli acquisti potranno essere fatti anche online”.

Ma a Roma sembra si siano sbilanciati anche sul grande passo, quello che in fondo attendono un po’ tutti. I blogger del sito NewsU&D.com in questo sono chiari: “Durante l’intervista, ci hanno svelato che si sposeranno molto probabilmente a settembre 2015. Lei ha sempre desiderato un matrimonio sulla spiaggia, anche se ammette che con Cristian si considera già sposata”. Un modo per cementare un’unione che lo è già di fatto, ma hanno bisogno di tempo e quindi si concentrano sul lavoro: “Lei è molto impegnata con il suo negozio d’abbigliamento, anche se le piacerebbe, in futuro, aprirne un altro per gli animali, mentre Cristian vorrebbe aprire qualcosa con il suo amico. A breve, comunque, sarà online anche uno shop dove tutti potranno acquistare i capi d’abbigliamento di Tara”.

Però le nozze sembrano essere diventate un chiodo fisso. Lo aveva ammesso la stesa Tara prima di partire per il villaggio di Gaeta che è stato teatro di ‘Temptation Island’: “Ne parliamo spesso, perché è inevitabile, ma non credo che il matrimonio cambierà le nostre vite. Parliamo anche dei figli ed entrambi, prima di diventare genitori, vogliamo sistemarci a livello professionale. Le basi le abbiamo gettate, ma se dovessi rimanere incinta prima del previsto, sarei contenta lo stesso. Perché tra noi c’è la base più importante, l’amore”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.