CONDIVIDI

In attesa di tornare come ospiti aUomini e Donne‘, Cristian e Tara sui faranno rivedere dai loro fans nel salotto di un’altra signora dell’intrattenimento a Canale 5: “Oggi giornata speciale per noi… – si legge sulla pagina Facebook dell’ex corteggiatrice – Tara e Cristian dalle ore 16.30 POMERIGGIO 5 ospiti di Barbara d’Urso”.

Sarà la loro prima uscita ufficiale in tv dopo l’avventura a ‘Temptation Island’ ma soprattutto dopo la proposta di matrimonio davanti alle telecamere e a milioni di spettatori che Cristian ha fatto alla sua compagna. E facilmente il discorso scivolerà su questo, l’appuntamento più atteso per loro nel 2015. Succederà proprio tra un anno, il 2 settembre che è il contrario della data in cui i due si sono ufficialmente messi insieme (ossia il 9 febbraio) negli studi del people show.

Una data e un evento attesissimo da loro ma anche dai fans che sin da subito hanno adottato la coppia formata dal tronista di Vigevano, bello, palestrato e scapestrato, e della corteggiatrice veneta che tanto ha lottato per arrivare alla fine con lui. Durante i percorso non erano mancati i momenti di attrito ma dopo la scelta ufficiale i due hanno trovato un’intesa perfetta.

E ora hanno deciso di compiere il grande passo e lo racconteranno in diretta, come in fondo è stata spesso la loro vita insieme sino ad oggi: senza la televisione e Maria De Filippi, che più volte hanno pubblicamente ringraziato dicendo che sin d’ora è invitata alle nozze, questa coppia on sarebbe mai nata.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.