CONDIVIDI

Cristian Galella, protagonista del ‘trono blu’ insieme a Francesco Monte e che nell’ultima registrazione ha eliminato la corteggiatrice con cui pareva ci fosse maggior feeling, sembra sempre più interessato a Pamela. Nell’ultima registrazione è infatti andata in onda l’esterna del tronista con la sorella di Pamela, ossia Francesca.

Cristian per l’esterna con Francesca, volendole fare una sorpresa le ha portato la colazione in camera d’albergo, sapendo che avrebbe trovato sicuramente anche Pamela.

Per tutta l’esterna Cristian è sembrato più interessato a provocare Pamela che a corteggiare Francesca, tanto che la stessa Francesca ad un certo punto gli ha chiesto chiaramente “ma sei qui per me o per lei?”.

Pamela in studio continua a sostenere il suo interesse solo per Francesco, ma Cristian non pare esserne così convinto.

Sul versante Pamela continuano le segnalazioni: Ludovica, una corteggiatrice, mostra foto della bella Pierini in discoteca in atteggiamenti intimi con un ragazzo.

Pamela subito si difende dicendo che è un amico e che lei non ha nessun obbligo verso nessuno.

La risposta provoca la reazione di Francesco che non è d’accordo con la corteggiatrice e dichiara:

“Quando corteggiavo Teresanna non andavo in discoteca con le amiche e non mi facevo fotografare in atteggiamenti ambigui”, ribadendo che è un comportamento che non gli piace.

Ma la corteggiatrice non sembra molto preoccupata dalle parole del tronista e gli risponde seccamente che se non cambia idea lei può cambiare i suoi interessi.

Forse Cristian non ha tutti i torti quindi a pensare che la ragazza sia interessata anche a lui.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.