Pamela Pierini, ex corteggiatrice di Francesco Monte e protagonista sicuramente di un’esperienza tutt’altro che tranquilla a Uomini e Donne, è uscita allo scoperto.

La ragazza, non ce l’ha fatta a trattenersi, e ha voluto sfogare la sua rabbia per difendere la sorella, che da qualche tempo viene accusata di difendere il suo posto in televisione con tutte le forze.

Ecco le parole scritte da Pamela: “Sono incazzata nera e nauseata per la libertà che si prendono certe persone nel parlare e nel giudicare. Mia sorella è una brava ragazza e non si merita tutta questa cattiveria nei suoi confronti. Questa non è invidia, questa è una persecuzione prima nei miei confronti e ora nei suoi”.

Stando alle ultime notizie che giungono, pare che l’ultimo attacco lo abbia sferrato Cristian Galella, che durante la settimana, ha registrato una puntata speciale del trono blu. Così, l’ex tronista non si è trattenuto, accusando Francesca e venendo sostenuto da una buona parte del pubblico, compresa l’opinionista storica Tina Cipollari. Non tutti però sono della stessa opinione di Cristian, infatti Alessio Lo Passo continua a difenderla, spendendo parole per convincerla a rimanere in trasmissione, visto anche che potrebbe sceglierla molto presto. Situazione delicata, voi che ne dite?

1 commento

  1. andate entrambe a lavorare e il moroso cercatevelo nei luoghi che frequentate
    se fate i saltinbanco verrete sempre attaccate

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.