Cristel Carrisi commossa da un filmato della sorella Ylenia

 Durante “55 passi nel sole”, trasmissione ideata e condotta dalla famiglia di Albano , c’è stato un momento di vera commozione da parte di Cristel Carrisi nel rivedere la sorella Ylenia (scomparsa nel ’90). E’ stata ricordata poco prima dal papà Albano , la mma  Power e Lino Banfi i invitati sul palco a recitare una poesia dedicata ai figli. A chiudere il loro intervento, poi, è stato scelto un filmato di Ylenia che ha emozionato Cristel da non riuscire a farle trattenere le lacrime.

Cristel Carrisi chi è 

Cristel Carrisi è la terzogenita di Al Bano e Romina Power. Ha partecipato a diversi programmi televisivi, ma la sua prima passione rimane la musica.

Nata nel 1985 a Cellino San Marco, compone i suoi primi brani all’età di sette anni, concentrandosi sul genere classico. Continuando gli studi musicali, si interessa ad altri generi imparando a suonare anche nuovi strumenti come la batteria e la chitarra, ma senza trascurare il suo amore per la composizione.

Nel 2005 pubblica il suo primo album, I Promise, a cui fa seguito, cinque anni dopo, Il tempo, il nulla, l’amore ed io.., che racchiude nove brani inediti composti interamente da lei.

La musica la porta in giro per l’Italia, tra Roma, Verona, Gorizia. Nel 2010 collabora con il padre Al Bano nella canzone Il volo, pubblicata in Germania sul CD del padre intitolato The great italian songbook.

Ha preso parte a diversi programmi televisivi, come concorrente de La fattoria (2005) inviata per Mission (2013) coach ne La pista ( 2014). Oltre alle ospitate in vari salotti televisivi. Recentemente si è data ai fornelli con Cucina Cristel, programma su Telenorba, tv locale pugliese. Diversi gli ospiti con cui Cristel dovrà fare i conti per poter realizzare in pace le sue ricette, tutte semplicie e veloci, come vuole il pubblico da casa.

Non solo musica e tv, ma anche cinema e moda. Nel 2012 ha recitato nel film “Con tutto l’amore che ho” di Angelo Antonucci e ora sta muovendo i primi passi nel mondo della moda con una linea di costumi da bagno disegnata da lei. Insieme alla blogger di moda Chiara Nasti, ha sfoggiato i bikini per le strade di Los Angeles.

Cristel Carrisi Instagram e marito

La Figlia di Albano e Romina ha un profilo Instagram verificato che conta oltre 120 mila followers. E’ sposata con patrimonio Davor Luksic , il milionario imprenditore di resort e alberghi di lusso. Pesante che il suo patrimonio si aggirìa intorno ai 16 miliardi di dollari. E’ stato stimato che Davor, con 170 milioni di euro, sarebbe il secondo imprenditore più ricco della Croazia.

 

 

Articolo precedentePerché attiro gli uomini sbagliati : ecco cosa dice la psicologia
Articolo successivoAlzheimer , con un esame del sangue sarà possibile prevenirlo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.