Non disperate, se c’è riuscita lei, c’è speranza per tutti voi. Stiamo parlando di una donna di ben novantaquattro anni che ha conseguito una laurea

Qualcuno penserà: “Perché pensarci adesso?”. Beh, dietro ad ogni persona c’è una storia, ed anche Craton ne possiede una. Da giovane, infatti, la donna è stata costretta ad abbandonare il college, per prendersi cura della sua famiglia e dei suoi quattro figli. Oggi, che è nonna di ben dodici nipoti, la donna ha deciso di riprendere le redini della sua vita e coronare il sogno di quando era bambina. 

La facoltà scelta è quella creativa e la donna spera di riuscire a scrivere un libro per bambini. Delle ambizioni molto elevate, ma comunque possibili da realizzare, poiché nessun sogno merita di rimanere sepolto dentro ad un cassetto. Non c’è età per i sentimenti, per l’amore, né per i sogni. E allora non ci resta che prendere questa donna di novantaquattro anni come esempio per la vita, perché tutto si può fare e non c’è nulla al mondo che possa impedire il raggiungimento degli obiettivi personali. Vogliamo augurare a lei che anche il desiderio di scrivere un libro possa realizzarsi. 

Articolo precedenteMichelle Hunziker: lo sfarzo per i 40 anni
Articolo successivoGiulio Base biografia e vita privata

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.