L’attivista vegana Daniela Martani scrive scrive frasi shock su Twitter ,sostenendo che i vegani sarebbero immuni dal contrarre Coronavirus.

Idee folli che hanno fatto suscitare l’ira di molti che, dunque, hanno inziato a contestarla e a sollecitare la stessa a smettere di scrivere falsità.

L‘ex Gieffina aveva dichiarato in precedenza alla trasmissione La Zanzara che “Il sistema immunitario dei vegani è molto più elevato di chi mangia carne”.

La Martani ha continuato a sostenere la sua tesi sui suoi social, sottolienando che ,chi assume vitamina C e vitamina D sarebbe totalmente immune dal contagio Covid 19 .

Pronta la risposta di un utente “Se fortunatamente ti infetterai, curati con le arance”.

Neppure il rimprovero del giornalista  Francesco Canino è servito a molto : “Ma ti rendi conto della gravità delle cose che scrivi?”, le ha detto. Al che Martani ha gli ha risposto citando Ippocrate: “In un mondo carnista, la verità è dura da accettare e capisco. Persone illuminate hanno detto: ‘Fa che il cibo sia la tua medicina e la medicina il tuo cibo’. Ippocrate, 300 a.C. Le proteine animali sono la causa di quasi tutte le malattie non trasmissibili, che lo accettiate o no”.

Articolo precedenteAcquamarina : la gemma preziosa che porta fortuna e fertilità
Articolo successivoCostocondrite: cos’è e come si cura

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.