Home Mamme Costumi Carnevale neonati: da 0 a 6 mesi

Costumi Carnevale neonati: da 0 a 6 mesi

Ecco a voi tanti bellissimi costumi di Carnevale per i più piccini. Qual è il vostro preferito?

Costumi per neonati

Il Carnevale è la festa dei colori, dell’allegria e del divertimento, per questo piace molto ai bambini. Non esiste Carnevale senza travestimento.

Lasciate alla spalle le feste natalizie, i negozi iniziano già a mostrare sugli scaffali maschere, coriandoli e vestiti di ogni tipo. Tutti, grandi e piccini, amano travestirsi, e così anche i piccoli nei passeggini vengono agghindati a festa.

Il vestito di carnevale perfetto per i neonati deve essere innanzitutto comodo e caldo, in modo da non innervosire il piccolo e proteggerlo da brutti raffreddori. Sono tantissime le idee tra cui scegliere, nella nostra gallery troverete alcuni esempi di costumi per neonati da 0 a 6 mesi.

VIDEO COSTUMI DI CARNEVALE

Il mondo animale è il settore che da sempre va per la maggiore per quanto riguarda i bambini. Il costume in peluche è perfetto: esalta la loro tenerezza e li protegge dalle basse temperature invernali.

Se siete abili nel cucito, potete prendere spunto da queste foto per realizzare un costume di Carnevale con le vostre mani.

Gallery

Ape

Immagine 1 di 24

Articolo precedenteTumore al cervello: scoperto il meccanismo di crescita
Articolo successivoLaura Chiatti altezza

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.