Costume donna intero

La prossima estate sarà quella dei bikini, non c’è dubbio, ma le linee lanciate dai maggiori stilisti lo dicono chiaramente: il costume intero sarà decisamente trendy.

Eleganti e raffinati, soprattutto scuri, anche se sono diverse le case di moda che puntano sui colori accesi. Ecco quelli che andranno maggiormente di moda, con un gioco di trasparenze che premierà le più audaci. E’ il caso di alcune scollature decisamente generose che troviamo nei modelli realizzati dagli esperti di La Perla, Calzedonia e H&M che servono a mettere ben in evidenza tutte le curve femminili.

Altra must lanciato ancora una volta da La Perla è costituiti dagli effetti grafici che fanno ancora più risaltare il fisico. Ma tornano prepotentemente di moda le linee degli anni Cinquanta, come possiamo notare nei modelli prodotti da Dolce & Gabbana i ancora Yamamay che sono andati a rispolverare il tipico effetto bustino con allacciatura al collo e stampa a pois.

Decisamente alla moda la prossima estate anche i costumi in azzurro e nei colori più accesi come il rosso o il potente verde smeraldo, ma non mancheranno le stampe esotiche che ricordano le spiagge di posti molto lontani dai nostri litorali. E’ il caso ad esempio della nuova linea lanciata da Parah.

Articolo precedenteBruno Arena Biografia
Articolo successivoGigi Buffon e Ilaria D’Amico

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.