CONDIVIDI

Costantino è vittima di un incidente gravissimo. Lui è stato l’apripista  dei tronisti in tv colui che ci ha fatto sognare con la prima storia d’amore in tv continuata, dopo Uomini e Donne, anche a Buona Domenica, allora presentata da Maurizio Costanzo. Bè i fedelissimi di Uomini e Donne sanno che sto parlando di Costantino Vitagliano.

Il tronista per eccellenza, adesso lontano dagli schermi tv, è stato vittima di un incidente nella Capitale con il suo Suv finendo contro un muro.

Secondo le prime indiscrezioni sembra che Costantino non abbia rispettato uno stop finendo contro un muro.

Per fortuna è uscito illeso dall’incidente, solo qualche graffio per lui, mentre la sua auto ha preso in pieno un taxi che è finito poi su un’altra auto.

Speriamo che tutto finisca in un grande spavento per tutti coloro che sono rimasti vittime dell’incidente.

Fonte mondogossip

219 COMMENTI

  1. La cosa gravissima e' che purtroppo non ci sia un coglione in meno sulla faccia della terra..peccato!Spero che gli altri coinvolti nell'incidente non si siano fatti male a causa dello stronzo che non rispetta gli stop!

  2. ::::::.::questi pseudo giornalisti che mettono titoli sui loro articoli così evidentemente distorti dalla realtà vanno cancellati dagli albi professionali!!!!!!!! Non sono degli del titolo di GIORNALISTA sono solo patetici e ignominiosi!!!!!!!!!!!!!

  3. ::questi pseudo giornalisti che mettono titoli sui loro articoli così evidentemente distorti dalla realtà vanno cancellati dagli albi professionali!!!!!!!! Non sono degli del titolo di GIORNALISTA sono solo patetici e ignominiosi!!!!!!!!!!!!!

  4. Fan page fai cagare sei una merda dai notizie distorte..Costantino fai capire che ha avuto un incidentegravissimo non si è fermato ad uno stop … Ed è andato contro il muro… Ma il muro era li davanti al muro..??? Poi dici contro un taxi quale la verità pezzo di merda???? Per me ti inventi tutto hai perso la faccia pezzo di merda…!! È adesso denunciamo se vuoi perché dopo mi fai puplicita

  5. Bello leggere "Incidente Gravissimo" per poi sapere che ne è uscito illeso… Praticamente non ha rispettato un cazzo di stop, voglio dire… E allora??!?!? Ci sono milioni di incidenti come questi, ora perchè è capitato a questo cretino che di talento ha solo il rendersi ridicolo ed abbassare il livello medio della tv italiana… Povero mondo. Sto sito fa schifo, e ancora più schifo quelli che ci scrivono sopra. Non citate neanche le altre persone coinvolte, l'importante è che questo cocainomane l'abbia scampata… ridicoli.

  6. p.s. qualcuno preoccupato della descrizione dell'articolo perche' faceva pensare al peggio.., ma siete degli idioti…!!che fanno arricchire questi perdigiorno in discoteca.

  7. ma che scherziamo!!!…, questo imbecille rischia di ammazzare della gente che tranquillamente stava x conto proprio, e si parla del rischio che ha corso lui??? Ma sti cazzi.

    • vergogna straccione, analfabeta ripulito, tutta questa importanza …..ma vai in miniera , il trono …il trono , quale trono …ee? te lo darei io il tronoooo ELETTRICO . ha distrutto il suv ,,,,,poverinoooo, ma dategli la zappa che da tempo non la usa ,ritorna alle origini,,,,,,,bello kukuruku————-++++++++++++++
      …………

    • BUFFONI FALSI VENDUTI …..E GRAVISSIMO,,,,EEEEE, IL VOSTRO CERVELLO E GRAVISSIMO FATEVI RICOVERARE E SPERIAMO KE NESSUNO LEGGA + LE VOSTRE MENZOGNE…….

  8. incredibile che ci sia al mondo gente cosi bastarda….mi chiedo sono normali?…..la cattiveria indirizzata agli altri ritorna indietro velocissimamente…

  9. leggere questi articoli e' vergognoso….il titolo dice incidente gravissimo il ke ti fa pensare al peggio…poi leggi l'artikolo e ti accorgi ke l'incidente gravissimo e riferito al suo povero suv distrutto…ma vi rendete conto…questa e' una notizia??? ma cazzo parlate e date notizie delle persone del taxi e nn fate l'artikolo solo xke' lui e' costantino, ma dai fatemi il piacere…siete ridicoli!!

  10. la madre degli stupidi è sempre incinta, mo che sia costantino piuttosto che karim anche lui tronista, che significa usare aggettivi cosi cattivi nei confronti di una persona che può piacere o meno!!!!! è una persona un'essere umano e quindi rispetto.

  11. Vorrei che le persone fossero piu' buone, ma vedo sempre solo tanto livore, in fondo chi fa certi commenti in situazioni del genere non credo che possa dire di essere meglio di altri, io tifo per chi viene ingiustamente criticato a prescindere qiunque esso sia.In gamba Costa è ridi sempre anche quando dicono dei grossi sfondoni senza conoscerti.

    • MA CHI SEI PER PARLARE COSì?????? MA LA GENTE VERAMENTE NON A LIMITI ,IO NON CONOSCO COSTANTINO LO VEDO SOLO IN TV , MA PER RISPETTO DELLA PERSONA UMANA CHE UNO SI DISPIACE CHE SIA COSTANTINO CHE SIA FRANCESCHINO E SEMPRE UNA PERSONA UMANA,VERGOGNATEVIIIIIII

    • Ohè…ma chi sarai mai tu… "SCESO/A DAL CIELO A MIRACOL MOSTRARE"…ma vai a farti un giro rilassante…va!!! 😛

    • si vede che nella vita dispiaceri forti non ne ai avuti ,ricordati che non si augura il male neanche al tuo peggior nemico…..HA SCUSA DIMENTICAVO,,,,,,,IO SCRIVO COME MI PARE E PIACE ,NON STO DANDO UN ESAME CAPITO?

    • sarebbe stato meglio dire….speriamo che stiano tutti bene, al di fuori che sia Costantino , o altri…..anche quelle persone che sono state coinvolte avranno qualcuno che li aspetta a casa…..sono tutti esseri umani…che ne dite??…pensate prima di parlare..

    • Ma pensa te…….ma quante cazzate, titoloni, vittima di un incidente gravissimo, a me non interessa che sia Cotantino o Alfonsino, vorrei solo che tutti avessero la stessa considerazione come essere umani. Tutti i giorni le nostre strade si riempiono di sangue innocente del quale nessuno parla, poi arriva tronista di turno e allora andiamo tutti su Fbk a vedere cos'è successo. Ma per piacere

  12. che lui sia un tronista che fa il grande non è importante ma è uomo……l'importante e che non si sia fatto male…è sempre un uomo…il problema è che alla guida è un attimo…e speriamo almeno che nel taxi non c'era il tassista…la vita è un dono è come tale dobbiamo viverla…lo dare per scontato tante cose non va bene…ma siamo umani è sbagliare fa parte del nostro destino…Costantino forse dovrebbe cercare di capire chi è il padrone del taxi…scusarsi…è forse non è un caso che questo sia successo…la vita è un dono…

  13. senti eleonora guastamacchia, x i miei gusti stai un pò esagerando, i ragazzi vittime di incidenti ci sono colpevoli o non, sono tutti figli di mamma, nn vedo il motivo x cui costantino doveva rompersi la testa. se proprio ti sta sulle palle, nn commentare fai piu bella figura, se fossi in te prima di scrivere queste cose brutte ci penserei 10 volte, perchè se sarai stata io a scriverlo mi sarei solo vergognata!mi dispiace che ha avuto un incidente, gesù nn ti ha voluto con se, si prende sempre i piu buoni<! ciao!

  14. sento eleonora guastamacchia, ma nn ti vergogni di dire queste cose?ma la testa xke nn te la rompi tu? ma muri stronza!

  15. non sono assolutamente un’amante delle trasmissini di Maria de Filippi…ne’ tantomeno di Costantino….PENSO SI SIA ESAGERATO CON IL TITOLO dell’articolo…ma trovo veramente di cattivo gusto i commenti….quanta rABBIA REPRESSA…MAMMA MIA…..E’ COLPA DI COSTANTINO…..O DEI GIORNALISTI…ETC???….boh….

  16. invece a me dispiace xche cmq è una persona come tutti noi…qui tutti lo odiano ma quando stava a uomini e donne nn dico tutte ma quasi lo guardavano ora lo vogliono morto e altro…..CI VUOLE COERENZA GENTE……..

  17. ma sei proprio un coglione….dai dai costantino nn ti preoccupare adesso vai a raccontare il tuo straziante incidente da barabra d'urso ti rubi quei 20 30 mila euro e te lo rifai!!!!! poi incidente gravissimo sembrava che era rimasto sulla sedia a rotelle….invece è illeso….qui la gente muore per le strade non ne parla nessuno…questo sbatte er muso del suv sur muro e lo pubblicano sur giornale….ma annate tutti a fan culo!!!!!

    • è si ma dai…è ridicolo su….ci sono stragi sulle autostrade una al giorno almeno…e qui si pubblica su facebook costantino che graffia il paraurti del suo suv spacciandolo per incidente grave….e poi sto coglione rovina pure i muri della mia città non fermandosi ai stop….sto limitato

  18. Costantino…Costantino..tu fai rima con cretino….ma se propio vuoi APPARIRE dentr5o al cesso ti devi buttare!!!!
    Ma sti cazzi…..ma sapessi a noi che c’è frega che hai fatto un INC….ma vattene a fare in culo e cercati un Lavoro…PARASSITA!!!!

  19. vittima di cosa? speriamo che gli altri non siano le vere vittime!!!! il suv se lo ricompra chi se ne frega!!! oltre a non avere rispettato lo stop, ma che velocità faceva? per fare tutto quel caos????????????

  20. ma io sono contenta che lui sia uscito illeso non lo auro anessuno che qualcuno si faccia male ma pensate a d altre persone e famiglie che non anno piu niente

  21. ai assolutamente ragione ma pensassero a quella povera gente che a perso tuttto e non sanno che fare ma chi sene frega di costantino ma vvvvvvvva

  22. Rispondere con tutta questa cattiveria non mi sembra giusto, l'importante che non ci sia nessun ferito grave poi della auto ma chi se ne frega….è più importante la vita. Non capisco le persone che scrivono ti dovevi sfracassare il cervello ma c'e la facciamo o no. Il Male non si augura a nessuno prima di scrivere idiozie collegate il " Cervello " e poi scrivete.

  23. Si rimane stupiti nel vedere come si scrivano cose inesatte!.. a rimanere vittima di un grave incidente non è stato Costantino!…. diciamo le cose come stanno, senza usare frasi ad effetto!…. Costantino l'incidente l'ha creato, non ne è rimasto vittima!…….

  24. fai cosi costantì… appena ti si cicatrizzano le ferite rimboccati bene le maniche e inizia a lavorare che è ora ..al posto di fare il figoo e fare soldi sporchi….

  25. imbecille!!!!!!!!!!!! che si andato a schiantare contro un muro???? ma peggio per lui perche e" un deficiente!!!!! e gli altri spero che non si sono fatti niente!!! non capisco ancora come fanno a parlare di lui!!!!!

  26. XKE' QUANDO UN RAGAZZO KE HA FATTO' FORTUNA ATTRAVERSO MARIA DE FILIPPI' VIENE COSI ODIATO………………….INVIDIA SI' MA IL MALE MAI HA NESSUNO………………………………………………….

  27. se 5 min di celebrità li può bastare x ricomprare il suv, non capisco dove sia il problema…..nessuno si è mai chiesto quello che le persone possano sudare x arrivare fino a li????????tutta invidia xchè non si ha quello che può permettersi una persona famosa lui o loro che sono arrivati fin li;((((((triste questo, beato lui che può permettersi, e fortuna non si sono fatti male nessuno, diversamente se ci fosse cascato un morto se avrebbe buttato subito fango su Costantino………tutto questo x dirvi…… siate più tolleranti e buoni nei confronti degli altri

  28. io non capisco l'allarmismo: costantino vittima di un gravissimo incidente…
    ma chi scrivegli articoli… no, ne vogliamo parlare? VITTIMA = morto, se l'incidente è gravissimo! illeso… quindi suggerirei, ed è solo un consiglio di una che è una goccia nel mare, titolerei la prossima volta: SUV DI COSTANTINO VITTIMA DI UN INCIDENTE STRADALE GRAVISSIMO.

  29. Guardate, premesso che spero nessuno si sia fatto male, ma a me sembra davvero una ridicolaggine questo titolo VITTIMA DI UN INCIDENTE GRAVISSIMO, dalle mie parti l'italiano non è un'opinione, E' ARTEFICE DI UN INCIDENTE CHE POTEVA AVERE CONSEGUENZE GRAVISSIME ….che è ben diverso!!!!!!!!!!!!!!! Si fa qualsiasi cosa pur di far leggere uno straccio di notizia!

  30. Guardate, premesso che spero nessuno si sia fatto male, ma a me sembra davvero una ridicolaggine questo titolo VITTIMA DI UN INCIDENTE GRAVISSIMO, dalle mie parti l'italiano non è un'opinione, E' ARTEFICE DI UN INCIDENTE CHE POTEVA AVERE CONSEGUENZE GRAVISSIME ….che è ben diverso!!!!!!!!!!!!!!! Si fa qualsiasi cosa pur di far leggere uno straccio di notizia!

    • piu' che altro una sostenitrice di Vitagliano sembra e dire che le buone letture insegnano anche a scrivere correttamente l'italiano anzichè perder tempo con i tronisti. Scusate ma AVVOLTE O CE' proprio non posso leggerlo!!!

    • brava….ci sono degli errori grossolani da prima elementare…cmq per costantino mi spiace…importante e' che non si sia fatto male nessuno..le auto si rismprano se si ha la possibilita'…per la vita non esiste ancora il negozio…purtroppo…. :-))

    • a miriam di meno cazzate…lla colpa è delle persone come te se esistono queste notizie ridicole su facebook o sui giornali….se esiste uomini e donne se esiste amici se esiste mattino e pomeriggio 5 se esiste il grande fratello(anche detto gran puttanaio)…qui ci sono cose più serie a cui pensa….no a un paralitico che non è bono a guida nun se ferma allo stop e rovina i muri della mia città….rischiando poi de ammazza qualcuno!!!!

    • dici bene , ma le notizie continuano perche le persone perdono il loro tempo a commentarle , e quindi il gossip continua a funzionare grazie a noi ,non dimenticare,,, basterebbe sorvolare non dare importanza e invece ,bla bla bla e poi ci si lamenta mah

    • io non smentisco nulla ,ho solo dato risposta a gianni artone , ma non ho affatto commentato il fatto di costantino se hai letto bene . e poi guarda io spero che nessuno si sia fatto male , compreso costantino , tanta ipocrisia tutti criticano lui belen e tanti altri , ma vorrei vedere quanti darebbero un calcio , alla notorieta' che hanno avuto loro,forse un po' di invidiaaa ???? eheh

    • io lo darei un calcio alla notorietà se significa vendere il proprio corpo come fa belen o farsi manipolare da manager e cazzi vari come costantino! Se diventerò famosa sarà xke qualcuno noterà in me una dote, il saper fare qualcosa e non di certo stare seduta su un trono a nn fare un cavolo!!

  31. Giusto Stefano! Assurdo non parlare dello stato di salute di chi, suo malgrado, è rimasto coinvolto da questo incidente e citare solo Costantino ed il suo SUV. Ma come siamo messi?!?

  32. mbè io piu’ di preoccuparmi di Vitagliano mi preoccuperei per gli altri automobilisti che purtroppo per colpa di un deficente magari anche ubriaco pero’ non lo sapremmo mai ha causato tutto cio’… mi auguro che nessuno si sia fatto male lui lo sappiamo e degli altri? ma… in mondo viviamo non lo so’…

  33. non capisco tutto questo odio x costantino,i vostri commenti li trovo cattivi,di solito nn si augura il male a nessuno neanke al peggior nemico,sono d’accordo ke non hanno dato notizie sugli altri e davvero mi auguro ke non si siano fatti niente,ma sn contenta anke x lui…cmq ognuno ha il proprio pensiero e la propria sensibilità…

    • hhahahahahahhaha brava eleonoraaa,,……….No no io non sono daccordo con quello che dice """ anche se era morto chi se ne frega""" ragazzo questo maiiiiiiii..non bisogna scendere a questi livelli……a me Costantino non piace però a tal punto a dire ste fesserie Nò………la vittima sarà stata qlch amante di costantino…che non dicono il nome o i nomi dei coinvolti……..POVERO MURO !!!

  34. Poverino gli si è distrutto il suv.. vabbèèè daiiii, 5 minuti di popolarità da barbara d'urso e te lo rifai nuovo!!! Piuttosto ti ci dovevi sfracassare il cervello su quel muro cosi la prossima volta impari a rispettare gli stop brutto deficente!!!!!!!!!!! E poi, xke la notizia deve intitolarsi: costantino vittima di un gravissimo incidente? Apparte il fatto che è uscito illeso (mortacci sua) quindi non è una vittima, oltretutto che l'incidente l'ha provocato lui!! Vittima de che?!?!? E poi xke la notizia non poteva intitolarsi: Muro colpito da un idiota con un suv? Era sicuramente più interessante!! Anche perchè la vittima qui è il muro che è stato distrutto -.-"

    • INFATTI!!!!!! un muro innocente!!!! magari di un privato che se lo deve ripagare!! o meglio ancora di noi contribuenti!!!!! noi dalla D'urso 'un ci si pole andà per pagare le bollette e i danni causati da 'sti accattoni di merda????

    • concordo!!!! io l'anno scorso ho avuto un incidente orribile x colpa di una moto che ci ha tagliato la strada a me e al mio ragazzo, ci ha fatto sbandare la macchina, lui è scappato e noi abbiamo fatto un frontale con un altra macchina: io mi sono sfracellata un ginocchio, mi si era aperta la pelle e vedevo l'osso, 40 punti di sutura, piu lividi e dolori vari.. il mio ragazzo: bacino rotto, vertebre fratturate, 4 mesi di letto assoluto e ernia del disco. Tutto questo xke? Xke a un deficente andava di correre in moto!!! E lo stesso giorno del mio incidente, ha fatto l'incidente quell'altro tronista karim o come si chiama e era al mio stesso ospedale: guidava la smart ubriaco e ha preso un motociclista da quel che ricordo.. fatto sta che se succedono a loro stanno su tutti i giornali, tv e cazzi vari. Quand'è successo a me è venuto un giornalista di velletri che ha oltretutto falsificato tutta la storia mettendola come se il mio ragazzo stesse facendo un sorpasso azzardato rovinando una famiglia!! Ma ti rendi conto?! Guarda la gente nn sa piu che inventarsi!

    • come esageriii mamma miaaa e che è tutta sta cattiveria penso che se ci fossero stati dei feriti o morti lo avrebbero detto no ? quindi non esagerare con mortacci sua ecc perchè ti senti cosi colpita ? datte na calmata !!!

    • xke se esistono delle regole della strada vanno rispettate!!! io ogni volta che esco con la macchina rischio di morire x gente ignorante come sto deficente! gente che passa col rosso, che non ti da la precedenza, non si ferma agli stop, ti si incollano dietro, ti sorpassano a un millimetro dalla macchina a 100kmh all'improvviso.. ce l'hai la macchina? prova a guidare a roma giorno e notte va..

    • quanta cattiveria, ma vi rendete conto che siete veramente malvagi? Come si fa a dire peccato che non si è spaccato la testa ecc. Stefano, non ho parole, se non ti piace Costantino e le altre persone dello spettacolo non sei costretto né a commentare né a leggere notizie su di loro. Ci sono molte altre notizie e molto più importanti che possiamo trovare in rete.

    • solo xkè è vitigliano se succedeva ad un comune mortale nn si alzava tutto questo polverone!x di più ne è lui la causa!ma kissene!!!!!!

    • eleonora ciao mi dispiace dirlo ma sembra che tu abbiai scoperto l'acqua calda non lo sai che e' sempre stato cosi' in italia,te ne accorgi solo ora,tu potevi diventare famosa e popolare semagari fossi stata amica loro poi andavi a finire su' tutte le riviste del gossip solo se eri amica di costantino o karim o qualcun'altro della tv e' magari ti trovavi assieme a loro pero'senza fraintendermi rimanevi illesa ci mancherebbe poi devi dire un'altra cosa che siamo noi italiani coglioni che gli diamo troppo brodo a sti' personaggi

    • troppo esagerata ad agurare la morte a qualcuno………anke se costantino non ti piace mi sembra troppo eccessivo quello ke hai scritto.anke io non amo la pausini ,ma non x questo le auguro di morire!!!!!!!!

    • Jessica Montanari forse si incazza perchè a noi del suv rotto di costantino non ce ne frega un cazzo? e forse perchè a lui che non rispetta uno stop gli faranno una semplice ramanzina solo perchè è uno famoso (e francamente non capisco il perchè visto che non sa fare un cazzo?)

    • non si augura il male a nessuno. forse sei un tantino invidiosa xchè lui va in SUV e tu a piedi?
      l'invidia è una brutta bestia…. stai attenta ti troverai male nella vita.

    • ma ammazzatevi deve crepare sto coglione insieme a tutti quelli/e sfigti che guardano uomini e donne non avete ancora capito che devi dare il culo per essere li a fare uomini e donne chissà come mai sono tutte fighe tutti fighi in giro non ne trovi manco a morire ma guarda un po in un programma si che schifo

    • Eleonora Guastamacchia pienamente d'accordo….solo perke sono famosi anke se provocano loro un incidente è sempre per fortuna tutto apposto…costantiiiiii rispettaa la segnaleticaaaa…!!!! DEFICIENTE KE NN SEI ALTRO…ALLA PROSSIMA SERATA KE SO KE VAIII TE CE BUTTO NA CASSETTA DE POMODORI MARCI ADDOSSO……VAI A LAVORARE E SPACCATI LA SKIENA….NON SONO INVIDIOSO DI PIUUU…..

    • ti posso dire che hai raggione..ma che cavolo centra costantinoo…se succedono queste cose e xke succedono no xke lo vogliamo..xke nn penso che costantino o altre xsone vorrebbero che succedessero queste cs…

    • invidiosa di un senza cervello? mm no!!! io il suv me lo farò, certo! ma col sudore della fronte!! non si puo essere invidiosi di un cretino a cui la roba viene regalata senza far niente!! io voglio soddisfazione nella mia vita!!! le cose me le comprerò lavorando, seguendo la mia passione e mandando avanti il mio studio di tattoo..

  35. speriamo che questo imbecille (uscito illeso) non abbia coinvolto nessuna vittima, si dovrebbe parlare in questo, non allarmare se questo cretino si è schiantato da solo contro un muro non rispettando lo stop, chi se ne frega non si è fatto niente, ma ha coinvolto altre macchine, e le ltre persone??? che fine hanno fatto??? xchè non fanno notizia???non sono state minimamente citate in questo articolo eppure sono state coinvolte, ma……stanno bene??? 'un si sà!!!!!!!!!!!!VERGOGNA!!!!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.