La nuova vita professionale di Costa

20131129_58152_01_00262467000007h

Dal trono di Uomini e Donne alla chat: Costantino Vitagliano ha ufficialmente chiuso con il programma di Maria De Filippi e si è lanciato in una nuova vita lavorativa. Al suo fianco c’è Silvia Ranzi, la sua nuova addetta stampa. In un’intervista rilasciata a Visto ha parlato dei suoi nuovi progetti: programma in radio e chat.

“Insegno come diventare imprenditori di se stessi, esattamente come ero io quando andavo in TV. Per anni ho ricevuto abiti dalle aziende per indossarli a Uomini e Donne o a Buona Domenica. Qualsiasi cosa avevo addosso diventava di moda. Ai miei allievi insegno a fare la stessa cosa, in modo che la gente, soprattutto i turisti, possano affidarsi a loro totalmente.”

Oltre alla radio, c’è anche la chat “Oltre al programma in radio, ho anche una chat telefonica tutti i giorni. Mi fa ridere quando mi dicono: ‘Ti sei ridotto a fare l’899 per vivere’.”

Su Faceook scrive:“Ciao a tutti!!!Vi aspetto ADESSO nella MIA CHAT TELEFONICA PER PARLARE DIRETTAMENTE CON ME!!!Ecco come funziona: ogni volta che sarò in linea riceverete un messaggio sui miei social (Facebook,Twitter) che vi avvisa che sono in chat.Chiamate il nr. Otto Nove Nove 022992 adesso…Vi aspetto!!!”, si legge sulla pagina ufficiale facebook di Costantino.

Oltre alla chat ha anche un canale video dove “cazzeggia” e fa diertire i suoi fans ;  Si tratta appunto  di un mini-show che va in onda ogni giorno sul canale justin.tv

Sul social network si nota che i fan sono pazzi di Costantino e Silvia Ranzi. I due sono recentemente andati a sciare insieme e l’ex tronista ha condiviso tantissime foto sulla sua pagina, per la gioia delle sue ammiratrici!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.