CONDIVIDI

Idee regalo per i nonni

Dopo aver parlato dei regali per mamma e papà, vediamo cosa regalare ai nonni. Non è sempre facile trovare l’idea giusta, il rischio è quello di comprare l’ennesimo articolo inutile o qualcosa che possiedono già.

Prima di procedere con l’acquisto, cercate di indagare su quelli che possono essere i loro desideri, se c’è qualcosa di cui hanno bisogno o che gli farebbe particolarmente piacere ricevere. I vostri genitori potrebbero avere informazioni molto utili al riguardo, fate affidamento su di loro.

Nonni e nipotini sono legati da un rapporto e da un affetto unico al mondo, saranno felicissimi di ricevere un regalo che abbia proprio i bambini come protagonisti. Una bella foto incorniciata potrebbe essere un’ottima idea. Se desiderate qualcosa di più originale, potete farvi preparare un calendario con tante foto dei nipotini o un cuscino personalizzato, oppure puntate direttamente sul portafotografie digitale.

A differenza di quello che si è soliti pensare, la tecnologia non è lontana anni luce dai nonni, anzi, può rivelarsi un loro valido alleato, uno strumento per rendere più facile la loro vita. I cellulari e i telefoni studiati ad hoc per loro sono tra i regali più utili che possano essere fatti.

Perfetti per il loro benessere tutti quegli apparecchi che regalano massaggi rilassanti ai piedi, alla schiena, alle spalle o al collo. Facili da utilizzare anche da soli.

Vanno bene anche i piccoli elettrodomestici: robot da cucina, macchina del caffè, bilance, bollitori, vaporiere.

Le nonne che amano la cucina gradiranno sicuramente un nuovo set di pentole, nuovi libri culinari, attrezzi del mestiere.

I libri vanno bene per tutte le fasce di età, compresa quella dei nonni. In libreria troverete sicuramente quelli che fanno al caso vostro.

Se invece preferite andare sul classico, troverete tante idee nel settore dell’abbigliamento: maglioni, cappelli, sciarpe, guanti e cuffie sono i capi più gettonati.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.