CONDIVIDI

Mancano pochi giorni al vostro primo anno insieme e non avete la più pallida idea di cosa regalare al vostro partner? Fare un regalo a un uomo è sempre più complicato rispetto a una donna, con il gentil sesso si può scegliere tra un’ampia gamma di prodotti: fiori, gioielli, trucchi, profumi, borse etc. Per i maschietti è diverso, la cerchia si restringe e diminuisce ulteriormente se prendiamo in considerazione i gusti personali. A questo si aggiunge inoltre il contesto, ovvero un’occasione speciale che porta con sé la volontà di regalare qualcosa di particolare, qualcosa che racchiuda un significato importante, qualcosa che sia legato in un modo o nell’altro alla coppia.

Il più delle volte capita però di cercare queste caratteristiche in un regalo straordinario, costoso, in grado di lasciare il partner a bocca aperta. Ma è davvero necessario trovare l’impossibile e spendere un capitale? Solo così faremo contenti il nostro uomo? Assolutamente no, basta davvero poco, e pochi soldi, per trovare il regalo perfetto!

Tra le coppie giovani è molto diffuso regalare un puzzle realizzato con una foto della coppia, alla quale si può aggiungere una frase personale che può essere il verso di una canzone, di una poesia, di un film, oppure la data di fidanzamento unita a un sempre apprezzato “Ti amo”. Al posto del puzzle si può scegliere di stampare la foto su un cuscino, oppure su una tazza. Sempre a proposito di foto, un’altra idea carina ed economica consiste nel preparare un calendario o un album con tutte le vostre foto più belle, da arricchire con didascalie personalizzate.

Se siete portate per i lavoretti fai da te potete sbizzarrirvi con migliaia di creazioni carine e originali, su internet troverete facilmente tante idee da cui prendere spunto.

Non pensate subito in grande, sono sicura che il vostro partner apprezzerà anche un piccolo pensiero fatto con amore!

 

 

 

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.