CONDIVIDI

Se avete trascorso i primi mesi iperattive, sempre alla ricerca di qualcosa da fare con il vostro nuovo partner, ricche di allegria e energia, coinvolgendolo a pieno in questa nuova avventura insieme, non smettete di farlo!

Se è proprio questo vostro modo di fare che l’ha conquistato, non abbandonatelo, non cullatevi sugli allori, lui potrebbe pensare che il vostro sia stato un bluff, che vi siate comportate così solo per ottenere quello che volevate.

Se ci tenete davvero al vostro partner dovete conquistarlo giorno per giorno, non date mai nulla per scontato, tanto meno il vostro rapporto o il sentimento del vostro ragazzo. Approfittate di ogni occasione buona per stare con lui, anche se si tratta solo della pausa pranzo: ognuno ha i propri impegni, ma riuscire a trovare il momento per stare anche solo cinque minuti insieme è importante.

In tutto questo, dovete stare però attente a capire come si sente lui, una vostra presenza troppo forte potrebbe spaventarlo e farlo fuggire, non diventate morbose, è importante che ognuno conservi comunque i propri spazi. Lasciate a lui i suoi e mantenete i vostri!

Non perdete mai di vista voi stesse, non incentrate la vostra vita solo sudi lui. All’uomo piace la donna sicura di sé, determinata, caparbia nel raggiungere i propri obbiettivi, carismatica, e non devota, sottomessa al proprio partner. Continuate a coltivare le vostre passioni, i vostri hobby, portate avanti gli studi e il lavoro, questo vi permetterà di arricchire la vostra vita e sarà un vostro potente alleato nel proseguo della relazione. Non dovreste considerare il partner l’unica ragione di vita, l’unica fonte della vostra felicità e serenità, questo vi porterebbe ad appesantire il rapporto e a pretendere troppo da lui.

Cercate di essere autonome nel vostro benessere. Una donna non soddisfatta della propria vita dal punto di vista lavorativo o negli studi, è portata a riversare questa sua condizione anche nella relazione, senza accorgersi che il problema non è all’interno della coppia ma proviene dall’esterno. Non appiattite la vostra vita e non scordatevi delle “frivolezze femminili” per svagarvi un po’ e riconquistare la vostra posizione: un po’ di shopping o un caffè con le amiche fa sempre bene!

4 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.