CONDIVIDI

Le cose da tenere sempre in borsa

La borsetta: un accessorio immancabile per una donna. Ne abbiamo di qualunque forma, colore e dimensione, adatte alle cerimonie o alla vita di tutti i giorni. Ma quello che conta, oltre al lato estetico, è il contenuto.

Gli uomini non smetteranno mai di stupirsi delle cose che noi donne riusciamo a infilare dentro la nostra cara borsetta. Più è grande e più tasche ha, maggiore sarà la possibilità di trovarci davvero qualsiasi oggetto, tanto che diventa un’impresa al limite dell’impossibile trovare in breve tempo ciò di cui abbiamo bisogno.

Ma quali sono le cose che non dovrebbero mai mancare in una borsetta? Quali oggetti dobbiamo assolutamente mettere in borsa prima di uscire di casa?

Chiavi e cellulare sono tra le cose che siamo solite sistemare in borsetta per prime, segue poi il portafogli: controllate sempre che ci sia la quantità di soldi necessaria per la vostra serata. Capita spesso, infatti, di dimenticare spese improvvise che hanno fatto calare il budget a disposizione: verificando prima, eviterete figuracce in seguito!

A chi può essere utile un cellulare scarico? A nessuno! Portatevi quindi appresso anche il caricabatteria: è piccolo, leggero e per nulla ingombrante, troverete sicuramente un posticino in cui sistemarlo.

I fazzolettini: altro oggetto immancabile. Che siate raffreddate o meno, è sempre meglio averne in borsa almeno un pacchetto. Basti pensare a tutte le volte che non abbiamo trovato carta in bagno!

Salviette umidificate e deodorante sono indispensabili per essere sempre belle profumate in qualsiasi occasione, specie con le alte temperature estive. In commercio è possibile trovare i formati ridotti da viaggio: sono perfetti anche da mettere in borsetta!

E se vi coglie una terribile emicrania nel bel mezzo della serata? Ecco allora che diventa necessario portarsi appresso qualche medicinale da banco. Aggiungete anche i cerotti: utili sia per piccole ferite che per scongiurare l’uscita di vesciche a causa delle scarpe.

Quando si è fuori casa non è semplice curare l’igiene orale in maniera adeguata: i nostri alleati più fedeli si chiamano chewing-gum e mentine!

Concludiamo con i preservativi: meglio essere preparate a ogni evenienza!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.