CONDIVIDI

Le parti del corpo femminile che attraggono di più

Quali sono le zone del corpo femminile che attirano maggiormente l’attenzione degli uomini? Il seno e i glutei, direbbe la maggior parte delle appartenenti all’universo femminile, ma le cose non stanno esattamente così.

Certo, è impossibile negare che il loro sguardo vada a posarsi su quelle particolari aree, ma lato b e décolleté non hanno l’esclusiva. I maschietti sono attratti anche da altri aspetti.

Il sorriso è uno degli elementi del viso femminile con maggiore potere attrattivo: agli uomini piacciono le donne solari, ironiche e divertenti, non quelle sempre imbronciate. È quindi importante curare la propria igiene orale in modo da poter sfoggiare un sorriso smagliante, magari impreziosito da un bel rossetto o gloss che metta in risalto labbra morbide e seducenti.

Anche gli occhi rivestono un ruolo importante: agli uomini piace osservare lo sguardo della donna che hanno davanti e capita spesso che ne vengano letteralmente rapiti. Usate il giusto make-up che intensifichi il potere ammaliatore del vostro sguardo, ma non esagerate, ai maschietti non piacciono le donne eccessivamente fissate con il trucco.

È nei capelli che molte donne vedono racchiusa la propria femminilità, per questo passano ore e ore dal parrucchiere. Ma anche gli uomini tendono a gettare l’occhio sulla chioma femminile. C’è chi preferisce le bionde e chi le more, chi i ricci e chi ama i capelli lisci. Al di là dei gusti personali, è importante che i capelli siano sempre puliti e in ordine. Capelli sporchi e arruffati non contribuiscono a dare una bella immagine di sé.

Le gambe sono da sempre elemento di seduzione, soprattutto se sono lunghe, magre e slanciate. Se ve lo potete permettere, non esitate a metterle in mostra con gli abiti giusti. Ma ricordatevi della regola numero 1: sexy sì, volgari mai!

Anche le mani racchiudono una buona dose di sensualità e attirano l’attenzione degli uomini: tenetele sempre ben idratate e con le unghie pulite e curate.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.