Il Coronavirus sta portando il nostro Paese in una situazione di vera e propria emergenza.

Purtroppo, oltre alla gente responsabile e che decide di restare a casa rispettando il decreto, c’è chi esce e combina danni.

A tal proposito, proprio nelle ultime ore stanno circolando delle foto e dei video che vedono come protagonista un ragazzo della provincia di Caserta

Egli, dopo essere entrato in un supermercato, si è recato nella sezione dedicata alla frutta, ha tolto la mascherina e ci ha sputato sopra. 

E non è tutto. Ha fatto circolare questo video nelle stories del suo profilo Instagram, aggiungendo la scritta “infettiamo“, ridendoci su.

Ovviamente, tale gesto non è passato di certo inosservato a tantissime persone, che hanno deciso di condividere il tutto come segno di indignazione.

Un gesto inaccettabile

Ci sono persone che stanno realmente soffrendo per l’emergenza coronavirus.

I numeri dei contagiati e dei decessi aumenta senza sosta, eppure c’è chi pensa a fare il “fenomeno”, andando in giro a sputare sulla frutta, soltanto per ricevere un momento di celebrità sui social.

Peccato che questo suo atteggiamento non ha suscitato alcun tipo di approvazione ma solo critiche pesanti.

Tra l’altro, il video è finito tra le mani del consigliere della Campania Francesco Emilio Borrelli, il quale ha espresso su Facebook la sua totale indignazione. 

A tal proposito, ha detto: “Neanche l’emergenza sanitaria da Coronavirus sembra fermare la stupidità di alcuni individui che amano mettersi in mostra sui social con atti scellerati. 

L’imbecillità sta raggiungendo limiti mai neanche pensati prima, il cattivo utilizzo dei social e la mania di voler essere protagonisti sta aiutando in tal senso”.

Ed ha perfettamente ragione. In un periodo così critico per il nostro Paese, dovrebbe esserci il senso di unione e di responsabilità.

Ma molte persone, non si rendono minimamente conto della loro stupidità, che non ha affatto limiti.

Articolo precedenteGrottaglie, il borgo delle ceramiche in provincia di Taranto
Articolo successivoModa : scarpe autunno-inverno

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.