Coronavirus, Paola Perego preoccupata per suo figlio Riccardo

La conduttrice Paola Perego è abbastanza preoccupata per suo figlio Riccardo.

Infatti, il 24 enne non riesce a fare il tampone, nonostante possa esserci il rischio di aver contratto il Coronavirus. Il motivo risiede nel fatto che il ragazzo svolge la professione di dj ed è reduce da una serie di serate in discoteca in Sardegna.

Tra l’altro, stando alle parole della Perego, Riccardo avrebbe trascorso del tempo vicino ad un suo collega risultato poi positivo al test. Anche se tra i due non ci sono stati veri e propri contatti fisici, il rischio c’è e non va affatto sottovalutato.

Figlio di Paola Perego positivo al Coronavirus?

Stando a quanto dichiarato dalla donna a “Il Messaggero”, suo figlio risulterebbe essere asintomatico.

Infatti, ha detto così: “Non ha sintomi, ma nonostante sia stato a contatto con i ragazzi positivi e nonostante abbia chiamato subito il medico di base che gli ha prescritto il tampone non è riuscito a farlo. Ieri, stanco di aspettare di essere chiamato dall’ospedale, alle 14 si è messo in fila al drive-in. Quando alle 20 è arrivato il suo turno, lo hanno rispedito a casa perché dovevano chiudere. Questo è assurdo”.

Tuttavia, la Perego, non teme che possa essere anche lei positiva, in quanto non vede Riccardo da diversi giorni, ancor prima che andasse alle serate in discoteca. A tal proposito, ha affermato: “No, perché con Riccardo non ci siamo visti da dieci giorni prima del suo arrivo a Porto Rotondo. Sono però in contatto con tante altre madri preoccupate, specie quelle che hanno figli che sono stati ad Ansedonia”.

E conclude dicendo: “Far ballare questi ragazzi tutti appiccicati e sudati non doveva essere permesso. Lui è andato lì per lavorare dopo un lungo lockdown. Adesso ci chiediamo se era davvero necessario riaprire le discoteche per richiuderle poco dopo. A che cosa è servito?”.

Articolo precedenteLe frasi più belle sull’amore
Articolo successivoEx Mister Gay torna etero: “Dietro l’omosessualità c’è Satana”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.